Dove trovare la Katana FIUMI DI SANGUE in ELDEN RING

Se stai cercando la katana Fiumi di Sangue nel mondo di Elden Ring sei giunto nel posto giusto: vediamo come accaparrarsi una delle katane più interessanti del titolo

Fiumi di Sangue
Come trovare la katana Fiumi di Sangue in Elden Ring

Elden Ring è un titolo ricchissimo di equipaggiamenti e soprattutto di armi: la katana Fiumi di Sangue fa parte proprio di quest’ultima categoria e si rivela essere una lama molto interessante. Fra le katane è sicuramente una di quelle che merita di essere testata per la propria build, in maniera tale da capire se fa al caso nostro. Si rivela essere una scelta molto valida soprattutto se si è deciso di intraprendere la run con la classe del Samurai, tanto che l’equipaggiamento iniziale di tale classe è proprio una katana.

Si tratta di spade molto leggere e veloci che possono essere sfruttate al massimo soprattutto contro i boss, in maniera tale da muoversi con agilità, senza sprecare troppa stamina, e fare del mordi e fuggi il proprio mantra. Ovviamente ci sono katane che sono migliori rispetto a quella fornita inizialmente e la Fiumi di Sangue è una di queste. Si può prendere però soltanto nella zona della mappa raggiungibile solo nel late game, ossia le Vette dei Giganti, quindi sarà piuttosto impegnativo.

Come trovare Fiumi di Sangue

Per raggiungere la zona in cui si trova la katana bisogna dirigersi a sud est delle Vette dei Giganti. Dal sito di grazia della Tomba del Gigante, dirigiti verso sud ovest, dove si trova una chiesa diroccata, vicino alla testa putrefatta di un gigante. Una volta giunto lì di fronte verrai invaso da Okina. Tutto quello che dovrai fare per ottenere la spada sarà eliminare l’invasore, in quanto il suo drop includerà la katana in questione.

Fiumi di Sangue
La katana Fiumi di Sangue è sicuramente fra le più interessanti in Elden Ring

Non si tratta di una battaglia troppo complessa ma ricorda che Okina può contare su attacchi molto veloci quindi bisogna stare molto attenti nel cogliere le finestre di tempo esatte per attaccare e parare/schivare. Lanciarsi in attacco vuol dire infatti abbassare totalmente la guardia ed un nemico veloce come Okina può approfittarne facilmente.

Similmente alle altre katane, Fiumi di Sangue applica sanguinamento (dal nome non si direbbe proprio, eh) dopo che avrai inflitto un certo ammontare di danno ai nemici entro un preciso arco temporale. I parametri per impugnarla però sono abbastanza diversi rispetto alle altre spade. Richiede infatti 20 in Arcano, 18 in Destrezza e 12 in Forza. La spada inoltre scala in base a Destrezza ed Arcano, entrambi con fattore C.

Ricordati che puoi comprare Elden Ring, sia in bundle con Shadow of the Erdtree che da solo, su Instant Gaming usando il nostro referral link.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento