Fire Emblem: Three Houses – guida agli oggetti smarriti
Ecco a chi dare gli oggetti trovati al monastero.
In Fire Emblem: Three Houses passerete una buona parte del vostro tempo nel Monastero di Garreg Mach, e vi capiterà sicuramente di intravedere degli oggetti a terra evidenziati da una luminescenza blu. Alcuni di essi sono oggetti smarriti da altri personaggi il cui unico scopo è essere restituiti ai legittimi proprietari.
Restituire un oggetto a un personaggio farà aumentare il suo parametro di Sostegno con il protagonista. Eccovi quindi una guida completa di tutti gli oggetti smarriti in Fire Emblem: Three Houses ordinati per capitoli, con le indicazioni su dove trovarli e a chi restituirli.
N.B.: per i leader delle casate (Edelgard, Dimitri, Claude) e i loro bracci destri (Hubert, Dedue) sarà possibile restituire gli oggetti solo se si è scelta la run della loro rispettiva casata. L’unica eccezione è Hilda, che in realtà è reclutabile. Per sapere come fare vi basterà leggere la nostra Guida ai personaggi reclutabili di Fire Emblem: Three Houses.
CAPITOLO 3
- Bottone di legno – Campo Marzio: Raphael
- Fiaschetta di legno – Secondo Piano: Jeralt
- Guanto Bianco – Classe delle Aquile Nere: Edelgard
- Manuale di stregoneria – Refettorio: Annette
- Mappa della foresta – Giardino fuori dal Refettorio: Leonie
- Schizzo di un sigillo – Corridoio 2P: Hanneman
- Soprabito bucato – Campo Marzio: Caspar
- Spada senza filo – Dimitri
CAPITOLO 4
- Distintivo di diploma – Campo Marzio: Catherine
- Erbe del benessere – Infermeria: Manuela
- Fazzoletto sporco – Campo Marzio: Hubert
- Fiore artificiale – Nord della Sala Cavalieri: Lorenz
- Lettera confessionale – Stalle: Marianne
- Orecchino d’oro – Dedue
- Profumo usato – Mercato: Hilda
- Quaderno misterioso – Ovest della Cattedrale: Alois
- Replica di Tonitrus – Campo Marzio: Caspar
- Sacchetto di foglie di tè – Classe delle Aquile Nere: Ferdinand
CAPITOLO 5
- Cuscino di piume – Refettorio: Linhardt
- Enciclopedia dei dolci – Classe dei Cervi Dorati: Lysithea
- Fibbia di porta spada – Campo Marzio: Felix
- Kit da ricamo – Dormitorio 1P: Bernadetta
- Libro d’arte – Cattedrale: Ignatz
- Piuma esotica – Sala Ricevimenti: Petra
- Ritratto dell’Arcivescova – Dormitorio 2P: Cyril
- Rossetto nuovo – Sala Ricevimenti: Sylvain
- Striglia – Salone d’ingresso: Ingrid
CAPITOLO 6
- Bendaggio pulito – Classe dei Cervi Dorati: Hilda
- Cesoie da giardinaggio – Campo Marzio: Dedue
- Ciondolo d’argento – Salone d’ingresso: Gilbert
- Fibbia d’epoca – Stagno: Flayn
- Guanti in pelle nera – Campo Marzio: Dimitri
- L’arte del rassettare – Stalle: Marianne
- Martello e scalpello – Secondo Piano: Hanneman
- Mazzo di erbe – Cattedrale: Ashe
- Ricettario per biscotti – Cattedrale: Mercedes
- Sondaggio agricoltura – Stalle: Ferdinand
- Spilla d’argento – Cortile dell’Accademia: Dorothea
CAPITOLO 7
- Almanacco delle giostre – Salone d’ingresso: Ingrid
- Fascio di canapa secca – Mercato: Shamir
- Lettera a Rhea – Campo Marzio: Catherine
- Penna d’oca consumata – Sala dei Cavalieri: Edelgard
- Piccola pelle conciata – Sala Ricevimenti: Petra
- Sacco di sassi – Refettorio: Raphael
- Sperone di ferro nero – Refettorio: Felix
- Trattato degli Hresvelg – Fuori dalla Sala dei Cavalieri: Hubert
CAPITOLO 8
- Accetta logora – Giardino fuori dal Refettorio: Cyril
- Conserva di frutta – Cattedrale: Mercedes
- Fiaba incompiuta – Secondo piano: Seteth
- I quattro santi – Sala Ricevimenti: Linhardt
- Lettera appallottolata – Salone dei Cavalieri: Sylvain
- Manifesto della diva – Cortile dell’Accademia: Dorothea
- Moneta d’oro straniera – Stagno: Alois
- Mappa di Enbarr – Stagno: Flayn
- Natura morta – Dormitorio 1P: Bernadetta
- Panno pulito – Infermeria: Manuela
- Pozione per il mal di stomaco – Sala dei Cavalieri: Claude
- Punte di freccia grezze – Balcone fuori dal Refettorio: Leonie
- Trattato di galateo – Salone d’ingesso: Lorenz
CAPITOLO 9
- Bambola principessa – Sala Ricevimenti: Lysithea
- Esca animata – Biblioteca: Linhardt
- Disegno di centopiedi – Stalle: Shamir
- Grosso cucchiaio – Refettorio: Raphael
- Libro di storie di fantasmi – Est della Cattedrale: Mercedes
- Mazzuolo da scalpellino – Sala dei Cavalieri: Gilbert
- Panno per lenti – Sala dei Cavalieri: Hanneman
- Panno vecchio – Corridoio 2P: Cyril
- Pietra blu – Classe dei Cervi Dorati: Ignatz
- Rasoio pieghevole – Campo Marzio: Hubert
- Spartito incompleto: Annette
- Talismano – Stagno: Ashe
- Vecchia canna da pesca – Cattedrale: Seteth
CAPITOLO 10
- Borsa di semi – Stalle: Marianne
- Burattino senza naso – Sala dei Cavalieri: Gilbert
- Dadi in osso – Campo Marzio: Shamir
- Diario d’allenamento – Sala dei Cavalieri: Dimitri
- Fermaglio per capelli – Classe dei Cervi Dorati: Hilda
- Ferri di pegaso – Stalle: Ingrid
- Gioco da tavolo – Sala d’ingresso: Claude
- Introduzione alla magia – Stagno: Alois
- Lettera per la Dea – Classe dei Cervi Dorati: Ignatz
- Libro di fiabe polveroso – Cattedrale: Flayn
- Mantello – Salone d’ingresso: Catherine
- Penna – Secondo piano: Seteth
- Pentola di ferro – Sala dei Cavalieri: Dedue
- Pettine carino – Serra: Dorothea
- Porcellana orientale – Classe Aquile Nere: Edelgard
- Pugnale dentato – Campo Marzio: Felix
- Punteggio non finito – Classe dei Leoni Blu: Annette
- Sciarpa di pelliccia – Gazebo Amiibo: Leonie
- Velo violetto – Serra: Manuela
CAPITOLO 11
- Amuleto anti-fulmine – Refettorio: Caspar
- Custodia da riccio – Cimitero: Bernadetta
- Dittico di cera – Refettorio: Annette
- Dizionario con note – Refettorio: Petra
- Fazzoletto di seta – Classe dei Cervi Dorati: Lorenz
- Lubrificante per armi – Refettorio: Ferdinand
- Profumo nuovo – Sala Ricevimenti: Lysithea
- Racconto sul Cavaliere della luna – Cattedrale: Ashe
- Storia di Sreng – Classe dei Leoni Blu: Sylvain
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