Armature |
NOME OGGETTO |
QUANTITÀ |
ABILITÀ |
DESCRIZIONE |
Scheggia di Piros |
4 |
Fuoco -50% |
Dimezza i danni subiti di elemento Fuoco |
Anima di Piros |
8 |
Immunofuoco |
Immunizza da elemento Fuoco |
Magmagilite |
20 |
Mangiafuoco |
Assorbe elemento Fuoco e recupera HP |
Razzo Elettrico |
4 |
Tuono -50% |
Dimezza i danni subiti di elemento Tuono |
Razzo Fulminante |
8 |
Immunotuono |
Immunizza da elemento Tuono |
Elettromagilite |
20 |
Mangiatuono |
Assorbe elemento Tuono e recupera HP |
Squama di Pesce |
4 |
Acqua -50% |
Dimezza i danni subiti di elemento Acqua |
Squame di Drago |
8 |
Immunoacqua |
Immunizza da elemento Acqua |
Idromagilite |
20 |
Mangiacqua |
Assorbe elemento Acqua e recupera HP |
Vento Artico |
4 |
Gelo -50% |
Dimezza i danni subiti di elemento Gelo |
Vento Antartico |
8 |
Immunogelo |
Immunizza da elemento Gelo |
Criomagilite |
20 |
Mangiagelo |
Assorbe elemento Gelo e recupera HP |
Collirio |
40 |
DIF Blind |
Difende a volte da status Blind |
Lacrimogeno |
10 |
DIF Blind + |
Difende quasi sempre da status Blind |
Erba dell’Eco |
30 |
DIF Mutismo |
Difende a volte da status Mutismo |
Mina Tacet |
6 |
DIF Mutismo + |
Difende quasi sempre da status Mutismo |
Melatonina |
8 |
DIF Sonno |
Difende a volte da status Sonno |
Onirolina |
40 |
DIF Sonno + |
Difende quasi sempre da status Sonno |
Antidoto |
12 |
DIF Veleno |
Difende a volte da status Veleno |
Zanna Velenosa |
30 |
DIF Veleno + |
Difende quasi sempre da status Veleno |
Ago Dorato |
20 |
DIF Pietra |
Difende a volte da status Pietra |
Granata Fossile |
15 |
DIF Pietra + |
Difende quasi sempre da status Pietra |
Ombra d’Oltremondo |
60 |
DIF Morte |
Difende a volte da status Morte |
Vento d’Oltremondo |
30 |
DIF Morte + |
Difende quasi sempre da status Morte |
Acquasanta |
10 |
DIF Zombie |
Difende a volte da status Zombie |
Candela della Vita |
10 |
DIF Zombie + |
Difende quasi sempre da status Zombie |
Clessidra d’Argento |
10 |
DIF Lentezza |
Difende a volte da status Lentezza |
Clessidra d’Oro |
20 |
DIF Lentezza + |
Difende quasi sempre da status Lentezza |
Stricnina |
16 |
DIF Caos |
Difende a volte da status Caos |
Stricnina |
48 |
DIF Caos + |
Difende quasi sempre da status Caos |
Hypellina |
8 |
DIF Berserk |
Difende a volte da status Berserk |
Hypellina |
32 |
DIF Berserk + |
Difende quasi sempre da status Berserk |
Tetraelementale |
12 |
DIF Maledizione + |
Difende quasi sempre da status Maledizione |
Anima di Piros |
1 |
Riserva Parafire |
Attiva Parafire quando gli HP sono bassi |
Razzo Fulminante |
1 |
Riserva Parathund |
Attiva Parathund quando gli HP sono bassi |
Squame di Drago |
1 |
Riserva Paraidro |
Attiva Paraidro quando gli HP sono bassi |
Vento Antartico |
1 |
Riserva Parabliz |
Attiva Parabliz quando gli HP sono bassi |
Cortina Lunare |
8 |
Riserva Shell |
Attiva Shell quando gli HP sono bassi |
Cortina Luminosa |
8 |
Riserva Protect |
Attiva Protect quando gli HP sono bassi |
Cortina Stellare |
8 |
Riserva Reflex |
Attiva Reflex quando gli HP sono bassi |
Coda di Chocobo |
20 |
Riserva Haste |
Attiva Haste quando gli HP sono bassi |
Fluido Rigenerante |
12 |
Riserva Rigene |
Attiva Rigene quando gli HP sono bassi |
Cortina Lunare |
80 |
Autoshell |
Shell sempre attivato |
Cortina Luminosa |
70 |
Autoprotect |
Protect sempre attivato |
Cortina Stellare |
40 |
Autoreflex |
Reflex sempre attivato |
Piuma di Chocobo |
80 |
Autohaste |
Haste sempre attivato |
Fluido Rigenerante |
80 |
Autorigene |
Rigene sempre attivato |
Energosfera |
3 |
DIF fisica +3% |
Riduce i danni fisici subiti del 3% |
Fluido Energetico |
2 |
DIF fisica +5% |
Riduce i danni fisici subiti del 5% |
Qualitosfera |
1 |
DIF fisica +10% |
Riduce i danni fisici subiti del 10% |
Sacromagilite |
4 |
DIF fisica +20% |
Riduce i danni fisici subiti del 20% |
Magicosfera |
3 |
DIF magica +3% |
Riduce i danni magici subiti del 3% |
Fluido Magico |
2 |
DIF magica +5% |
Riduce i danni magici subiti del 5% |
MBiancosfera |
1 |
DIF magica +10% |
Riduce i danni magici subiti del 10% |
Sacromagilite |
4 |
DIF magica +20% |
Riduce i danni magici subiti del 20% |
Extrapozione |
1 |
HP +5% |
Aumenta gli HP massimi del 5% |
Fluido Vitale |
3 |
HP +10% |
Aumenta gli HP massimi del 10% |
Elisir |
5 |
HP +20% |
Aumenta gli HP massimi del 20% |
Filtro Energetico |
1 |
HP +30% |
Aumenta gli HP massimi del 30% |
Etere |
1 |
MP +5% |
Aumenta gli MP massimi del 5% |
Fluido Vitale |
3 |
MP +10% |
Aumenta gli MP massimi del 10% |
Elisir |
5 |
MP +20% |
Aumenta gli MP massimi del 20% |
Fluido Magico |
1 |
MP +30% |
Aumenta gli MP massimi del 30% |
Nettare Energetico |
4 |
Autopozione |
Usa automaticamente le pozioni |
Panacea |
20 |
Autopanacea |
Cura automaticamente status alterati |
Megafenice |
20 |
Autofenice |
Cura automaticamente K.O. alla squadra |
Amuleto |
30 |
Rarità Up |
Aumenta la possibilità di rubare rarità |
Pendulum |
30 |
Solo rarità |
Con Ruba, sottrae solo rarità |
Nettare Energetico |
2 |
Maratona xHP |
Recupera HP camminando |
Nettare Magico |
2 |
Maratona xMP |
Recupera MP camminando |
Sale Purificatore |
30 |
Incontri 0 |
Elimina gli incontri casuali coi nemici |
Triostella |
30 |
MP apeiron |
Permette di avere più di 999 MP |
Ali per l’Ignoto |
30 |
HP apeiron |
Permette di avere più di 9999 HP |
Materioscura |
99 |
Fiocco |
Difende quasi sempre da tutti gli status alterati |