Final Fantasy X – Lista Autoabilità

Armature
NOME OGGETTO QUANTITÀ ABILITÀ DESCRIZIONE
Scheggia di Piros 4 Fuoco -50% Dimezza i danni subiti di elemento Fuoco
Anima di Piros 8 Immunofuoco Immunizza da elemento Fuoco
Magmagilite 20 Mangiafuoco Assorbe elemento Fuoco e recupera HP
Razzo Elettrico 4 Tuono -50% Dimezza i danni subiti di elemento Tuono
Razzo Fulminante 8 Immunotuono Immunizza da elemento Tuono
Elettromagilite 20 Mangiatuono Assorbe elemento Tuono e recupera HP
Squama di Pesce 4 Acqua -50% Dimezza i danni subiti di elemento Acqua
Squame di Drago 8 Immunoacqua Immunizza da elemento Acqua
Idromagilite 20 Mangiacqua Assorbe elemento Acqua e recupera HP
Vento Artico 4 Gelo -50% Dimezza i danni subiti di elemento Gelo
Vento Antartico 8 Immunogelo Immunizza da elemento Gelo
Criomagilite 20 Mangiagelo Assorbe elemento Gelo e recupera HP
Collirio 40 DIF Blind Difende a volte da status Blind
Lacrimogeno 10 DIF Blind + Difende quasi sempre da status Blind
Erba dell’Eco 30 DIF Mutismo Difende a volte da status Mutismo
Mina Tacet 6 DIF Mutismo + Difende quasi sempre da status Mutismo
Melatonina 8 DIF Sonno Difende a volte da status Sonno
Onirolina 40 DIF Sonno + Difende quasi sempre da status Sonno
Antidoto 12 DIF Veleno Difende a volte da status Veleno
Zanna Velenosa 30 DIF Veleno + Difende quasi sempre da status Veleno
Ago Dorato 20 DIF Pietra Difende a volte da status Pietra
Granata Fossile 15 DIF Pietra + Difende quasi sempre da status Pietra
Ombra d’Oltremondo 60 DIF Morte Difende a volte da status Morte
Vento d’Oltremondo 30 DIF Morte + Difende quasi sempre da status Morte
Acquasanta 10 DIF Zombie Difende a volte da status Zombie
Candela della Vita 10 DIF Zombie + Difende quasi sempre da status Zombie
Clessidra d’Argento 10 DIF Lentezza Difende a volte da status Lentezza
Clessidra d’Oro 20 DIF Lentezza + Difende quasi sempre da status Lentezza
Stricnina 16 DIF Caos Difende a volte da status Caos
Stricnina 48 DIF Caos + Difende quasi sempre da status Caos
Hypellina 8 DIF Berserk Difende a volte da status Berserk
Hypellina 32 DIF Berserk + Difende quasi sempre da status Berserk
Tetraelementale 12 DIF Maledizione + Difende quasi sempre da status Maledizione
Anima di Piros 1 Riserva Parafire Attiva Parafire quando gli HP sono bassi
Razzo Fulminante 1 Riserva Parathund Attiva Parathund quando gli HP sono bassi
Squame di Drago 1 Riserva Paraidro Attiva Paraidro quando gli HP sono bassi
Vento Antartico 1 Riserva Parabliz Attiva Parabliz quando gli HP sono bassi
Cortina Lunare 8 Riserva Shell Attiva Shell quando gli HP sono bassi
Cortina Luminosa 8 Riserva Protect Attiva Protect quando gli HP sono bassi
Cortina Stellare 8 Riserva Reflex Attiva Reflex quando gli HP sono bassi
Coda di Chocobo 20 Riserva Haste Attiva Haste quando gli HP sono bassi
Fluido Rigenerante 12 Riserva Rigene Attiva Rigene quando gli HP sono bassi
Cortina Lunare 80 Autoshell Shell sempre attivato
Cortina Luminosa 70 Autoprotect Protect sempre attivato
Cortina Stellare 40 Autoreflex Reflex sempre attivato
Piuma di Chocobo 80 Autohaste Haste sempre attivato
Fluido Rigenerante 80 Autorigene Rigene sempre attivato
Energosfera 3 DIF fisica +3% Riduce i danni fisici subiti del 3%
Fluido Energetico 2 DIF fisica +5% Riduce i danni fisici subiti del 5%
Qualitosfera 1 DIF fisica +10% Riduce i danni fisici subiti del 10%
Sacromagilite 4 DIF fisica +20% Riduce i danni fisici subiti del 20%
Magicosfera 3 DIF magica +3% Riduce i danni magici subiti del 3%
Fluido Magico 2 DIF magica +5% Riduce i danni magici subiti del 5%
MBiancosfera 1 DIF magica +10% Riduce i danni magici subiti del 10%
Sacromagilite 4 DIF magica +20% Riduce i danni magici subiti del 20%
Extrapozione 1 HP +5% Aumenta gli HP massimi del 5%
Fluido Vitale 3 HP +10% Aumenta gli HP massimi del 10%
Elisir 5 HP +20% Aumenta gli HP massimi del 20%
Filtro Energetico 1 HP +30% Aumenta gli HP massimi del 30%
Etere 1 MP +5% Aumenta gli MP massimi del 5%
Fluido Vitale 3 MP +10% Aumenta gli MP massimi del 10%
Elisir 5 MP +20% Aumenta gli MP massimi del 20%
Fluido Magico 1 MP +30% Aumenta gli MP massimi del 30%
Nettare Energetico 4 Autopozione Usa automaticamente le pozioni
Panacea 20 Autopanacea Cura automaticamente status alterati
Megafenice 20 Autofenice Cura automaticamente K.O. alla squadra
Amuleto 30 Rarità Up Aumenta la possibilità di rubare rarità
Pendulum 30 Solo rarità Con Ruba, sottrae solo rarità
Nettare Energetico 2 Maratona xHP Recupera HP camminando
Nettare Magico 2 Maratona xMP Recupera MP camminando
Sale Purificatore 30 Incontri 0 Elimina gli incontri casuali coi nemici
Triostella 30 MP apeiron Permette di avere più di 999 MP
Ali per l’Ignoto 30 HP apeiron Permette di avere più di 9999 HP
Materioscura 99 Fiocco Difende quasi sempre da tutti gli status alterati
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento