Final Fantasy X – Guida ai Templi di Yevon ed agli Eoni

IX. Eone del tempio di Remiem: Le 3 Magus
Questo Eone è molto particolare in quanto non possiede un solo elemento ma bensì 3. Infatti è composto da 3 sub-Eoni in relazione fra loro: Cindy, Sandy e Mindy. Essendo tutte in relazione, la loro Turbo, per essere eseguita, ha bisogno che ogni sorella abbia la sbarra turbo piena e che sia in vita. Un’altra cosa che le caratterizza è il fatto che attaccano sempre seguendo uno schema e non posseggono un ordine fisso di attacco, ovvero hanno un comando ‘Pensaci tu’ che varia in base allo stato dell’Eone e al tipo di sorella che lo effettua. Alcune volte possono “tradire” non attaccando.

IL CHIOSTRO DELLA PROVA
Per prima cosa il tempio di Remiem è nascosto e si trova nella piana della bonaccia. Prendendo un chocobo vai verso l’entrata nord della piana. Vedrai una piuma di chocobo per terra: se premi”X” il chocobo salterà e ti si aprirà una nuova strada; sei giunto al tempio di Remiem. Entra e troverai Belgemine: con lei potrai ottenere degli oggetti tramite combattimenti fra Eoni. Se ispezioni l’area ti accorgerai che c’è un ennesimo sigillo da rimuovere per entrare nel Naos. Ti servono 2 rarità: “Corona di fiori” e “Corona di Boccioli”. La “corona di fiori” è reperibile sconfiggendo gli Eoni di Begemine: Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut al Tempio di Remiem. La “Corona di Boccioli” è molto più lunga da trovare: dovrai prendere tutti i mostri del Gagazet, portarli allo Zoolab (basta un esemplare per ogni mostro)così da ricevere la corona. Torna al tempio e vai davanti ai sigilli, premi due volte X per romperli ed ecco le 3 magus sister.

CINDY
SPECIALITÀ Engloutie (attacco fisico).
ATTACCO Fisico e magico.
DANNI APEIRON Attacco delta (necessarie tre sbarre turbo).
TURBO Magie di recupero.

 

SANDY
SPECIALITÀ Schmelzend (magico).
ATTACCO Fisico.
DANNI APEIRON Attacco delta (necessarie tre sbarre turbo).
TURBO Magie di protezione e rafforzamento.

 

MINDY
SPECIALITÀ Ritornerò (fisico).
ATTACCO Fisici e magici.
DANNI APEIRON Attacco delta (necessarie tre sbarre turbo).
TURBO Magie offensive e parassite.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento