Final Fantasy X-2 – Sferocentro
SEMINTERRATO B A LUKA | ||
MONETA | N° MONETA | PROPRIETÀ |
Carapace | 1 | / |
Zarwan | 5 | / |
Coyote | 3 | Moneta |
Budino | 2 | Oggetto |
PARTECIPANDO AL TORNEO DI SFEROCENTRO | ||
MONETA | N° MONETA | PROPRIETÀ |
Lacertide | 3 | / |
Uccello | 5 | / |
Ape | 2 | Oggetto |
Alyman | 6 | Conta Combo |
DESERTO OCCIDENTALE – DESERTO MERIDIONALE | ||
MONETA | N° MONETA | PROPRIETÀ |
Purpurea | 5 | / |
Zuu | 3 | Oggetto |
Invertebrato | 2 | Moneta |
Androide | 8 | Multi Combo |
Lares | 7 | Moneta |
Cornus | 1 | Oggetto |
Drago | 4 | Conta Combo |
Molboro | 3 | Multi Combo |
Gigas | 4 | Moneta |
Elementale | 9 | / |
Razor | 5 | Conta Combo |
Behemot | 7 | Consumo x2 |
Chimera | 2 | Oggetto |
Iaguaro | 5 | Conta Monete: 2 |
Toom | 1 | / |
Thytan | 6 | Multi Combo |
Kukulcan | 8 | / |
Adamanthart | 3 | Oggetto |
Daeva | 9 | Consumo x2 |
Ochu | 7 | Guil x2 |
DESERTO ORIENTALE – DESERTO SETTENTRIONALE | ||
MONETA | N° MONETA | PROPRIETÀ |
Piros | 1 | Conta Combo |
Botte magica | 5 | Guil x2 |
Kyaktus | 2 | Moneta |
Defender | 4 | Multi Combo |
Fungo | 3 | Moneta |
Pairika | 7 | Conta Combo |
Tomberry | 4 | Consumo x2 |
Dragone | 9 | Guil x2 |
Clipper | 3 | Conta Monete: 2 |
Ragno | 1 | / |
Piranha | 9 | Multi Combo |
Sahagin | 2 | Conta Combo |
DESERTO ORIENTALE – DESERTO SETTENTRIONALE | ||
MONETA | N° MONETA | PROPRIETÀ |
Idrozoion | 5 | Moneta |
Dinictus | 1 | Conta Monete: 2 |
Tentaculum | 3 | Conta Combo |
Ultima Weapon | 9 | Consumo x2 |
Omega Weapon | 7 | Consumo x3 |
Mangione | 3 | Moneta R |
MaiMai | 3 | Consumo x2 |
Efrey | 2 | Consumo x3 |
Baloon | 3 | / |
Azi Dahaka | 7 | Rarità |
Chocobo | 6 | Moneta |
LE COMBO
Se usufruisci della tecnica “Combo” riceverai dei punti Consumo bonus, così facendo gli incontri risulteranno molto più semplici. Esistono due modalità Combo, ognuna deve essere attivata selezionando la moneta d’apertura, che dovrà essere la prima selezionata, con la giusta proprietà di Combo; i due tipi di Combo sono:
– Conta Combo: dovrai utilizzare lo stesso numero di monete nel corso dei turni seguenti per fare Centro.
– Multi Combo: dovrai fare Centro nel corso dei turni con lo stesso multiplo.
REGOLE DEL TORNEO
Il torneo che si svolge nel 3° capitolo si basa sulle seguenti regole:
1- Le monete d’apertura sono:
Lacertide
Uccello
Ape
Alyman
2- Anche in caso di sconfitta si possono tenere le monete d’apertura
3- Ogni avversario verrà affrontato uno per volta
4- Non puoi vendere le monete d’apertura