Final Fantasy VIII – Soluzione

N° PIANO CELLA VICINA ALLE SCALE CELLA LONTANA DALLE SCALE
12 Niente Niente
11 Giocatore di carte 1* Fonte energetica Thundaga
10 Save Point Giocatore di carte 2*
9 Niente Fonte energetica Berserk
8 Uomo (Negozio oggetti) Niente
7 Niente Niente
6 Niente Niente
5 Niente Giocatore di carte3 *
4 Tenda Niente
3 Niente Cuccia
2 Collare FRZ UP
1 Save Point nascosto La Guerra 001

Giocatore di carte 1* = Ti chiederà 200 guil a partita e ti darà per la maggior parte delle volte delle pozioni, ma se continui riceverai un HP Up

Giocatore di carte 2* = Ti chiederà 300 guil a partita e se vinci ti darà il Rapporto personaggi

Giocatore di carte 3* = Ti chiederà 500 guil a partita e ti darà le stesse cose del primo giocatore di carte

Il n° dei piani è nello stesso ordine di come sono nella prigione. Dopo aver raggiunto Squall scenderai col braccio meccanico. Quando il braccio si fermerà vai avanti e scoprirai una cosa che non ti farà affatto piacere. A questo punto controllerai Zell, dovrai scappare, verrai salvato da Squall e ti ritroverai con Irvine e Rinoa. Ora che ci sono tutti e 6 ti dividerai in 2 gruppi. Assieme a Squall devi tenere Rinoa obbligatoriamente. Con il gruppo dove c’è Squall devi salire fino in cima alla prigione. Con quello dove c’è Irvine devi scendere fino a trovare il braccio meccanico. Dopo che sarai arrivato alla sala delle torture devi salire le scale che hai visto alla tua destra quando controllavi Zell. A questo punto sali le altre scale che vedi e prosegui verso la luce. Affronterai un soldato elite di Galbadia e 2 GIM52A. Dopo aver vinto la battaglia torna nella stanza dov’eri prima e attiva il braccio. Ora esci e fai in modo che Squall arrivi dall’altra parte del ponte. Fatto questo ti dividerai in 2 gruppi e prenderai 2 veicoli. Ora dovrai scegliere chi verrà con te al Garden e chi andrà con Selphie.

Base Missilistica

Ora che sei cammuffato da soldato potrai entrare nella base. Appena entrato troverai un Save Point e 2 porte. Quella a destra la potrai usare se nell’autodistruzione scegli 20 minuti o meno altrimenti no. Quella di sinistra ti fa accedere alla base. Vai a sinistra e prosegui finchè non vedrai un pannello vicino ad una porta. A questo punto vai a sinistra e troverai dei soldati che ti chiederanno un favore (qui c’è una fonte energetica di Blind). Ora vai indietro, entra nella porta vicino al pannello e parla col soldato (qui c’è una fonte energetica di Areiz). Ora torna dai soldati che ti hanno chiesto il favore e parlaci. A questo punto torna indietro fino a rincontrare la prima pattuglia che ti ha notato e parlaci per avere accesso alla stanza (qui c’è una fonte energetica di Blizzard). Ora che la corrente non c’è vai alla stanza dei missili e aiuta i soldati a metterli in posizione. Fatto questo vai al pannello che si trova fuori dalla stanza, setta l’errore al massimo e aggiorna i dati di lancio con il comando Upload. Ora vai dal soldato alla tua destra e parlaci per salire le scale. Ora verrai scoperto, ma niente paura: se non sei stato scoperto fino a qui il tuo rango Seed si alzerà di un livello. Ora, dopo aver vinto la battaglia, devi cercare il pannello del lancio dei missili. Una volta trovato e disattivato il lancio dei missili controlla ancora per scoprire che il pannello dell’autodistruzione è nella stanza accanto: scegli bene il tempo. Ora esci dalla base e affronta il carro armato. Se esci dalla base e lo sconfiggi in meno di 10 minuti avrai un aumento del rango Seed. Se verrai catturato prima di trovare il pannello del lancio dovrai immettere la password per accedere al pannello per settare l’errore. La password è EDEA.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento