OGGETTI CHE NON COMPAIONO NEL MENÙ |
NOME |
DESCRIZIONE |
Piano di Guerra |
Ti indica il numero di combattimenti vinti e il numero delle fughe. Parla a Cid quando ti diplomerai dopo l’esame Seed a Dollet (disco 1). Sarà visualizzabile alla voce INFORMAZIONI. |
Rapporto personaggi |
Ti indica il numero di mostri uccisi e il numero di K.O. per ogni personaggio. Devi vincere una partita a carte contro il tipo nella cella al 10° piano della prigione Dist-D (disco 2). Sarà visualizzabile alla voce INFORMAZIONI. |
Rapporto GF |
Ti indica il numero di nemici uccisi e il numero di K.O.per ogni GF. Devi vincere una partita a carte contro il Joker del Gruppo CC (disco 2). Sarà visualizzabile alla voce INFORMAZIONI. |
Biglietto |
È il biglietto del treno per la stazione est di Galbadia. Te lo consegna Zone a Timber prima di partire (disco 1). |
Mappa della Tomba del Re Senza Nome |
La puoi consultare nella Tomba premendo Select. Parla con la guardia che non ti fa entrare alla Residenza Caraway (disco 1). |
Indicatore di Posizione |
Indica la tua posizione sulla Mappa della Tomba del Re Senza Nome. Puoi acquistarla dalla guardia che non ti fa entrare alla Residenza Caraway per 5000 guil (disco 1). |
Bicchiere |
Ti serve per fuggire dalla Residenza Caraway durante la parata di Edea. Lo trovi nella credenza della Residenza Caraway quando vieni rinchiuso con il gruppo di Quistis (disco 1). |
Chiave della Sala Torture |
Apre la porta della Sala Torture della Prigione Dist-D. Ti verrà consegnata dopo aver sconfitto la guardia se fai mentire Squall durante le torture (disco 2). |
Carta ID |
Apre il pannello di controllo della Base Missilistica. La dovrai usare se decidi di combattere contro le guardie (disco 2). |
Chiave dell’ascensore |
Serve per accedere al livello MD del Garden di Balamb. Te la consegna il preside Cid durante la rivolta del Garden, per il salvataggio dell’intera struttura (disco 2). |
Chiavi n° 1, 2, 3 |
Sbloccano alcune porte del Garden di Galbadia. Ti verranno consegnate da degli studenti durante la battaglia dei Garden (disco 2). |
Pianta di Esthar |
Mostra i punti di aggancio con la Lunatic Pandora. Te la darà il dottor Odine durante l’attraversamento di Esthar da parte del Pandora (disco 3). |
Occhio sinistro e Occhio destro della statua |
Servono per prendere il GF Odino alle Rovine di Centra (dischi 2, 3, 4). |
Chocosonar |
Ti serve per trovare i kochocobo nei chocoboschi. Te lo darà il chocoboy (dischi 2, 3, 4). |
Chocoziner |
Serve ad attirare i kochocobo nei chocoboschi. Te lo darà il chocoboy (dischi 2, 3, 4). |
Chiave della Chiusa |
Apre la Chiusa nel Castello di Artemisia. Potrai prenderla nel ripostiglio del Castello di Artemisia (disco 4). |
Chiave dell’Armeria |
Apre l’Armeria nel Castello di Artemisia. La chiave è sul ponte sospeso dopo la stanza del pianoforte. Se cammini la prenderai normalmente; se corri la chiave cadrà e dovrai tornare alla zona delle prigioni per prenderla (disco 4). |
Chiave della Stanza del Tesoro |
Apre la Stanza del Tesoro nel Castello di Artemisia. Nella fontana, in giardino, dopo che è stata prosciugata (disco 4). |
Chiave della Prigione |
Apre la prigione nel Castello di Artemisia. La potrai prendere nella stessa prigione dopo che si è richiusa (disco 4). |
Frammenti di vaso |
Fanno parte di un sottogioco a Winhill. Si trovano in giro per la cittadina (dischi 2, 3). |
Pietra Blu |
Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3). |
Pietra del vento |
Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3). |
Pietra vitale |
Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3). |
Pietra dell’ombra |
Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3). |
Pietra dell’acqua (falsa) |
Pietra inutile. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3). |
Pietra dell’acqua |
Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende al villaggio degli Shumi (dischi 2, 3). |
Bambola Mumba |
Serve per il sottogioco della statua di Laguna. Si prende a Fisherman’s Horizon, nella casa dell’artigiano (dischi 2, 3). |