Final Fantasy VII Remake – Le medaglie Moguri
Come ottenere uno dei nuovi collezionabili nel nuovo Final Fantasy 7 Remake
Uno dei nuovi collezionabili all’interno di Final Fantasy VII Remake sono le Medaglie Moguri, oggetti abbastanza importante in quanto vi permetteranno di ottenere ricompense abbastanza interessanti. Vi avvisiamo che questa guida potrebbe contenere spoiler sulle missioni secondarie.
Comincerete col collezionare le medaglie già dal Capitolo 1, ma non sarete in grado di spenderle fino al Capitolo 8. Se avete appena iniziato il gioco, e nel frattempo ne avete ottenute alcune, senza sapere cose farne, sappiate che sono una valuta: queste ultime possono essere spese in uno shop speciale.
Il suddetto negozio è gestito da un ragazzino vestito da Moguri di nome Moguya che incontrerete per la prima volta nella missione “Il misterioso negozio del Moguri” nel capitolo 8. Il ragazzo del Settore 5 si troverà nel nascondiglio dei ragazzini, che verrà mostrato nella missione secondaria “Piccola perlustrazione” durante lo stesso capitolo, quindi completate questa missione per riuscire ad entrare nel negozio.
Lo shop di Moguya include diversi oggetti interessati, tra cui Elisir, Etere, tracce musicali, armi, accessori e infine alcuni oggetti chiave per le missioni secondarie. Tra gli oggetti più importanti vi segnaliamo la Tenaglia Atomica, un’arma a corto raggio per Barret, l’Asta d’Argento per Aerith e quattro Manuali di combattimento che donano dei Punti Espansione aggiuntivi per potenziare le nostre armi.
Per spendere le vostre medaglie all’interno di questo negozio dovrete prima sacrificare una medaglia per ottenere la Tessera Mogmog, e dopo potrete spendere a vostro piacimento il resto. Tutti gli oggetti tranne gli Eteri, Turnoeteri ed Elisir possono essere comprati solo una volta.
In Final Fantasy VII Remake potrete ottenere le medaglie Moguri in maniera abbastanza semplice: si tratta di un bottino che appare in maniera casuale nelle casse di legno e di metallo della Shinra, le stesse che possono essere distrutte per permettervi di recuperare vita ed MP.
Qui potrete trovare la nostra recensione del gioco.