Final Fantasy VII Remake – Dove trovare i gatti
La bimba che sussurrava ai felini
Tra i primi incarichi che potremo intraprendere nel Capitolo 3 di Final Fantasy VII Remake (di cui trovate la nostra recensione a questo link) c’è quella intitolata “Amici scomparsi” che ci viene affidata dalla bambina di nome Betty. Anche se si tratta di una missione molto secondaria, è comunque necessaria nel caso voleste imbarcarvi nella raccolta di trofei del gioco (di cui vi abbiamo fornito la lista completa). Il nostro compito è quello di trovare tre gatti bianchi disseminati nei bassifondi del Settore 7.
Dato che l’area è abbastanza ampia e affollata potreste avere qualche difficoltà a scovarli tutti. Per semplificarvi le cose e farvi risparmiare tempo nell’avanzamento di Final Fantasy VII Remake vi riportiamo le posizioni precise dei tre felini.
Il primo gatto è facilmente individuabile vicino all’entrata del bar di Tifa, il Settimo Cielo, proprio vicino alla porta.
Il secondo gatto è situato poco più a est del bar, lungo la strada che porta alla stazione ed esattamente dove li biforca. Vi alleghiamo la posizione precisa sulla mappa.
Il terzo gatto è in una zona antistante il complesso di stanze dove dormono Cloud e Tifa. Per raggiungere la posizione esatta dovrete passare attraverso un breve tunnel di lamiere.
Una volta trovato l’ultimo dei tre gatti tornate da Betty per concludere la missione.