Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico “Una carta rara”
Final Fantasy VII Rebirth guida: scopriamo come completare l'incarico "Una carta rara", una delle prime missioni che troverete a Kalm.
Final Fantasy VII Rebirth è l’acclamato JRPG di Square Enix disponibile finalmente su PlayStation 5. Le avventure di Cloud, Barret, Tifa e Aerith proseguono al di fuori delle mura di Midgar con l’obiettivo di seguire Sephiroth e mettere fine una volta per tutte i suoi piani.
In occasione del lancio di Rebirth, stiamo elaborando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza in quel di Gaia, permettendovi di godervi il viaggio con maggiore tranquillità. In questa occasione, analizzeremo come completare l’incarico “Una carta rara”.
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA come completare l’incarico “Una carta rara”
Una carta rara è una delle prime missioni di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione) e potrete avviarla nel capitolo 2 quando potrete tornare a Kalm. Questa la troverete nell’apposita bacheca delle missioni nella zona nord della pittoresca città.
Il richiedente è Val e lavora nella taverna Freccia d’argento, raggiungetelo e accettate la sua missione. In questo incarico Val vi chiederà di aiutarlo a recuperare la sua carta di Chocomoguri del gioco Regina Rossa. Prima però vorrà testare le vostre abilità nel card game e vi sfiderà a duello.
Una volta sconfitto (il suo livello giocatore è 1) Val vi indirizzerà da Virgil che è il custode della torre cittadina. Per recuperare la carta perduta da Val dovrete per forza di cose affrontare Virgil in una partita a Regina Rossa (il suo livello giocatore è 2), pertanto preparate il vostro mazzo.
Nonostante la vittoria Virgil dichiarerà di aver venduto la sua carta a un collezionista, Thuron, che si trova fuori dalle mura di Kalm. Recatevi nella posizione indicata, il Negozio di carte di Thuron che potrete raggiungere persino con il viaggio rapido. Entrate e parlate con il noto collezionista per la carta Chocomoguri.
Come prevedibile anche lui vi sfiderà a duello per ottenere l’ambita carta e il suo livello giocatore è 3. Thuron sarà un giocatore alquanto abile, ma una volta che lo avrete sconfitto la tanto promessa e ricercata Chocomoguri sarà finalmente vostra. Ora non vi resta che tornare a Kalm da Val e consegnare la carta.
Terminato l’incarico riceverete la Chocomoguri come premio. Si conclude qui la nostra guida dedicata all’incarico “Una carta rara”! Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le guide dedicate al JRPG di Square Enix, tra cui l’ambita guida al platino per sbloccare tutti i trofei del gioco.