Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Un mare di ansia
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: analizziamo come portare a termine la missione Un mare di ansia, disponibile a Junon bassa dal capitolo 12.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente approdato su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue le indimenticabili avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio rivisitato in chiave moderna offrendo nuovi elementi al suo racconto.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificarvi l’esperienza di gioco, permettendovi così di godervi con maggiore serenità la vostra avventura a Gaia. Continuando il filone delle guide dedicate agli incarichi, in questa occasione analizzeremo come portare a termine la missione Un mare di ansia.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Un mare di ansia
Un mare di ansia è una missione che potrete sbloccare nel capitolo 12 di Final Fantasy VII Rebirth (siete a un click dalla nostra recensione) a Junon bassa interagendo con la bacheca degli incarichi. Riscattata, recatevi da Priscilla e parlate con lei.
La ragazza spaventata dalla guerra che incombe, vuole trovare un modo per far divertire i bambini della città, pertanto parteciperete a un giro di Nuotata sprint. Questo minigioco lo proverete durante la storia per salire a Junon alta, pertanto a questo punto dovreste avere già familiarità con la struttura di questa attività.
In Nuotata sprint durante il percorso il vostro obiettivo sarà quello di colpire i palloni per acquisire maggiore velocità con il delfino. Il percorso verrà indicato da un auto-lock delle boe dandovi la direzione giusta, tuttavia dovrete evitare di colpire quest’ultime per non perdere velocità.
Potrete tagliare le curve con una sorta di “derapata”, così da colpire i palloni senza toccare le boe. Inoltre i palloni a seconda del loro colore vi daranno un boost della velocità e più il delfino sarà rapido più difficile sarà controllarlo. Per il completamento della missione il tempo minimo da stabilire è di circa 2:00:00. Scopriamo le ricompense:
- Principianti – 2:00:00 – Elisir;
- Esperti – 01:48:00 – Planetite;
- Professionisti – 1:40:00 – Sfera oscura x3;
Fatto ciò assisterete al dialogo finale completando anche questa missione. Si conclude qui la nostra guida dedicata a Un mare di ansia. Per ulteriori contenuti sull’acclamato JRPG di Square Enix, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Per altre guide alle missioni, consultate la guida completa agli incarichi o la nostra guida al platino.