Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Tristi lamenti
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come concludere la missione secondaria Tristi lamenti, disponibile a Nibelheim dal capitolo 12.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente approdato su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue le indimenticabili avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio rivisitato in chiave moderna offrendo nuovi elementi al suo racconto.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificarvi l’esperienza di gioco, permettendovi così di godervi con maggiore serenità la vostra avventura a Gaia. Continuando il filone delle guide dedicate agli incarichi, in questa occasione analizzeremo come portare a termine la missione Tristi lamenti.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Tristi lamenti
Tristi lamenti è la nuova missione che sbloccherete nel capitolo 12 di Final Fantasy VII Rebirth (siete a un click dalla nostra recensione) a Nibelheim, nella regione di Nibel. Recatevi al municipio della cittadina e parlate con l’amministratore, esaminate tutte le opzioni di dialogo e successivamente recatevi alla residenza Shinra.
- Prova di base: Abbattimento in volo
Nemici: 4 Scrutaocchio;
Tempo limite: 1:30:00;
Livello minimo: 43
- Prova di base: Eliminazione di creature mobili
Nemici: 3 Incognito, 1 Sentenziatore;
Tempo limite: 1:30:00;
Livello minimo: 43
- Prova di base: Misurazione del potenziale combattivo
Nemici: 1 Risveglio di Yang, 2 Necrotico
Tempo limite: 2:30:00
Livello minimo: 44
- Prova di base: Sopravvivenza in competizione
Nemici: 1 Risveglio di Yang, 1 Sentenziatore
Tempo limite: 2:00:00
Livello minimo: 44
Completate le prove potrete avanzare nello studio di Hojo da cui provengono le misteriose voci fino a raggiungere una nuova stanza dove si svolgerà un esperimento speciale. Qui affronterete un Dranabarga, che con le sue abilità vi infliggerà lo status di veleno. Conclusa la boss fight avrete completato la missione e sbloccato nuove prove nel simulatore di Hojo.
Si conclude qui la nostra guida completamente dedicata a Tristi lamenti. Vi rimandiamo alla nostra guida completa a tutti gli incarichi e soprattutto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per le prossime guide dedicate all’acclamato JRPG di casa Square Enix.