Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Spiriti smarriti
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine la missione Spiriti smarriti, disponibile alla fine del capitolo 10.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue l’attesissimo viaggio per il mondo di Gaia di Cloud e compagni, continuando l’avventura fuori dalle porte di Midgar. La caccia a Sephiroth è appena iniziata e il viaggio non sarà come ce lo ricordavamo.
Per il titolo stiamo confezionando una serie di guide utili per semplificarvi l’esperienza, affinché possiate godervi con maggiore serenità tutto ciò che ha da offrire. Continuando con gli incarichi, la nostra lente d’ingrandimento questa volta analizza la missione Spiriti smarriti, disponibile alla fine del capitolo 10.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Spiriti smarriti
Spiriti smarriti è la missione che si sbloccherà dopo che avrete completato L’energia del pianeta, disponibile alla fine del Capitolo 10 a Cosmo Canyon. Dopo aver concluso la precedente missione, tornate in città e parlate con il guardiano all’entrata, dopodiché raggiungete l’area segnalata sulla mappa nella valle.
Nel punto indicato troverete due globi rossi. Qui incontrerete degli spiriti gui che prenderanno possesso di un gruppo di mostri. sconfiggeteli e seguiteli alla prossima area, dove prenderanno il controllo di alcuni Sahagin della sabbia. Dato che la possessione potenzia l’attacco dei nemici, fate attenzione a non rimanere vittima della loro tecnica “Salto”, che può risultare fatale.
Concluso lo scontro è il momento del terzo round, seguite ancora i due spiriti gui che prenderanno il controllo di un gruppo più numeroso di Sahagin del deserto. Sconfiggeteli per mettere nuovamente in fuga i gui. Ora raggiungerete i due avversari in una piccola arena chiusa, dove evocheranno un Rancorno.
L’avversario sarà alquanto tosto da eliminare, dati soprattutto i suoi buff alla difesa e all’attacco. Inoltre con l’abilità Muro fantasma, il Rancorno diventerà invulnerabile ad alcuni elementi come fuoco e vento. Il nostro consiglio è quello di stremarlo e di utilizzare possibilmente un’abilità sinergica oppure un’evocazione, così da facilitarvi lo scontro.
Sconfitto il Rancorno la battaglia sarà finalmente conclusa e assistete al dialogo con i due spiriti gui, portando a termine così la missione. Si chiude qui la nostra guida all’incarico Spiriti smarriti, come sempre vi invitiamo a consultare le nostre future guide sull’acclamato JRPG di Square Enix.