Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Sogno celeste
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come completare l'incarico Sogno celeste, missione che potrete attivare a Junon Scissa nel capitolo 4.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5. Il celebre JRPG di casa Square Enix acclamato dalla critica prosegue le vicende di Cloud, Tifa, Aerith e Barret conducendoli fuori dalle mura di Midgar. Un’avventura rivisitata in chiave moderna con novità ed elementi che arricchiscono uno dei racconti più amati della saga.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di contenuti che ambiscono a rendere la vostra esperienza più semplice, permettendovi di assaporare con maggiore serenità questa mastodontica avventura. Continuando il filone degli incarichi, in questa occasione analizzeremo la missione “Sogno celeste”.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Sogno celeste
Sogno celeste è un incarico che potrete attivare presso l’apposita bacheca di Junon Scissa, nel capitolo 4 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito, siete a un passo dalla nostra recensione). Presa in carico, recatevi da Colin sulla collina e parlate con lui per attivare la missione, il quale vi spedirà in una zona di caccia.
L’obiettivo della missione è quello di procurare la carne da offrire al Condor che vola nei cieli di Junon, in particolar modo servirà la carne di mucca. Giunti alla zona di caccia dovrete avvicinarvi all’ovino senza farvi scoprire, tuttavia l’animale si accorgerà comunque della vostra presenza e scapperà via.
Chiamate il vostro Chocobo e annusate le sue tracce, seguite la scia del suo odore e vedrete che la mucca è aggredita da alcuni mostri: eliminateli salvando così l’animale. A un certo punto la mucca verrà rapita da un Drago Arcano(tranquilli è solo una creatura volante di poco conto).
Da qui annusate le tracce nuovamente con il Chocobo e inseguite la scia fino a raggiungere la tana del mostro, combattete la creatura fino a sconfiggerla. Purtroppo per la nostra mucca non ci sarà più nulla da fare e da qui potrete scegliere quali carni portare a Colin tra quella ovina e quella del mostro. Scegliete la prima e tornate sul luogo della missione.
Dopo che avrete consegnato la carne a Colin non vi resterà che assistere alla scena finale della missione e scattare una foto con il Condor, ottenendo così anche un ricordo. Si conclude qui la nostra guida per la missione Sogno Celeste, come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per i prossimi contenuti dedicati al JRPG di Square Enix.