Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Problemi sul promontorio
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine l'incarico Problemi sul promontorio, disponibile a Junon Scissa nel capitolo 4.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente approdato su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue le indimenticabili avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio rivisitato in chiave moderna offrendo nuovi elementi al suo racconto.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificarvi l’esperienza di gioco, permettendovi così di godervi con maggiore serenità la vostra avventura a Gaia. Continuando il filone delle guide dedicate agli incarichi, in questa occasione analizzeremo come portare a termine la missione Problemi sul promontorio.
Final Fantasy VII Rebirth come portare a termine la missione Problemi sul promontorio
Problemi sul promontorio è uno dei primi incarichi che troverete a Junon Scissa, che con ogni probabilità raggiungerete durante la missione “Con affetto” nel capitolo 4 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione). Potrete attivare la missione presso la bacheca degli incarichi della città.
Per avviarla parlate con Toby al centro della piazza il quale vi parlerà di una misteriosa tuttofare che sta dando non pochi problemi all’insediamento. Per raggiungerla dovrete recarvi al promontorio del condor, al grande faro che si erige sulla costa. Per arrivare lì, seguite il sentiero che vi condurrà fuori da Junon scissa, nonché l’unico modo per raggiungere la destinazione.
Per procedere nella missione avrete bisogno di un Chocobo da scalata, poiché vi saranno diverse pareti da scalare o scendere. Una volta giunti al promontorio, in cui troverete anche una fermata dei chocobo. Salite le scale che vi conducono al faro e parlate con la tuttofare (indovinate di chi si tratta).
Una volta che avrete parlato con lei, dei Budini invaderanno il promontorio: scendete dal faro e combattete le creature, qui avverrà uno scontro alquanto lungo in cui affronterete creature di vario tipo. Per i budini si consiglia di utilizzare le magie come Ignis, così da sbarazzarvene con maggiore facilità.
Dopodiché verso la fine arriveranno due Mousse bianche, anch’esse debole al fuoco. Respingete l’attacco dei mostri fino a eliminarli tutti (otterrete anche una buona dose di punti esperienza!), chiusa la battaglia parlate nuovamente con la tuttofare e dopodiché arriverà anche Toby. Assistete al dialogo finale e la missione sarà finalmente conclusa.
Si conclude qui la nostra guida dedicata all’incarico “Problemi sul promontorio”. Come sempre vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori guide su Final Fantasy VII Rebirth, e tra quelle già disponibili vi segnaliamo la guida al platino dedicata al JRPG di Square Enix.