Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Nemico subacqueo
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: analizziamo come portare a termine la missione Nemico subacqueo, che sbloccherete a Junon nel capitolo 12.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente approdato su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue le indimenticabili avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio rivisitato in chiave moderna offrendo nuovi elementi al suo racconto.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificarvi l’esperienza di gioco, permettendovi così di godervi con maggiore serenità la vostra avventura a Gaia. Continuando il filone delle guide dedicate agli incarichi, in questa occasione analizzeremo come portare a termine la missione Nemico subacqueo.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Nemico subacqueo
Nemico subacqueo è un incarico che potrete sbloccare a Junon Bassa nel capitolo 12 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito siete a un click dalla nostra recensione). Dopo che avrete completato sei incarichi a Junon, tornate alla bacheca delle missioni e riscattate questo incarico. Ora recatevi dalla Settima fanteria al promontorio dei crateri e scoprite cosa succede.
Seguite la fanteria e recatevi sul luogo in cui sarebbe intrappolata la creatura. Qui affronterete un Cavaliere dell’abisso VR2. Tuttavia terminato lo scontro il mostro fuggirà dalla battaglia, quindi salite in sella al vostro chocobo e annusate le sue tracce dall’arto che gli è stato amputato.
Dopo che lo avrete ritrovato (guarda la foto in basso) scapperà di nuovo e qui affronterete un Alafreccia e un Phonaduu. Sconfitti i due mostri volatili è tempo di rimettersi in marcia e di ricercare il mostro. Seguite nuovamente l’odore con il vostro Chocobo e raggiungete la Fortezza distrutta (vedi foto), qui incontrerete nuovamente il mostro.
In questa occasione il Cavaliere dell’abisso VR2 sarà leggermente più forte ed avrà un buff che respingerà le magie. Pertanto personaggi come Tifa, Cloud e Barret/Red XIII sono i più indicati per affrontare l’abominevole creatura. Una volta sconfitta assisterete al dialogo finale, completando così l’incarico assegnato dalla Settima fanteria.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a Nemico subacqueo. Per ulteriori guide dedicate all’acclamato JRPG di Square Enix vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine, intanto vi rimandiamo alla nostra guida completa per tutti gli incarichi e dove trovare tutte le armi.