Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Minaccia sotterranea
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come completare la missione Minaccia sotterranea, disponibile dal capitolo 12 a Cosmo Canyon.
Final Fantasy VII Rebirth è disponibile dal 29 Febbraio su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix continua l’avventura di Cloud, Tifa, Barret e Aerith al di fuori dalle mura di Midgar, continuando così l’inseguimento per fermare una volta per tutte i piani di Sephiroth e salvare il pianeta da un’inevitabile distruzione.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide con lo scopo di semplificarvi l’esperienza, permettendovi così di godervi l’esperienza con maggiore serenità. Continuando la copertura sulle missioni secondarie del gioco, questa volta analizzeremo l’incarico Con affetto, che troverete nel capitolo 4.
Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Minaccia sotterranea
Minaccia sotterranea è una missione che sbloccherete nel a Cosmo Canyon, nel capitolo 12 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione). Prima di accedervi dovrete completare almeno quattro missioni secondarie della regione di Cosmo. Fatto ciò, recatevi da Zhijie e parlateci.
Lo troverete nel canyon a riparare il suo fuoristrada e dovrete eliminare per lui una creatura che gli ha causato quel problema. Prima di trovare l’obiettivo, dovrete acquistare un Sismografo dai Moguri e dovrete portare l’assortimento del loro negozio al livello 4. Per farlo dovrete partecipare al minigioco in cui dovrete catturare i Moguri (uno per regione).
Una volta fatto, potrete acquistare il Sismografo per tre medaglie kupò, dopodiché tornate a Cosmo e impugnando lo strumento, captate le frequenze sismiche del mostro, inseguendolo per tutta l’area della regione. Il sismografo emetterà delle onde sonore e segnerà la distanza che vi separa dal bersaglio: minore saranno i segmenti sul dispositivo minore sarà la distanza.
Quindi dovrete girare molto per la mappa, ma fortunatamente vi segnaliamo in allegato tutte le ubicazioni in ordine cronologico di dove potrete trovare la misteriosa creatura: muovendosi sotto terra e captando le onde emesse dal sismografo, gli darete abbastanza fastidio da farlo emergere dalle sabbie. Scopriamo dunque dove trovare la creatura:
Una volta che avrete raggiunto tutte e tre le posizioni indicate dalle nostre immagini, il Lumbrikus emergerà dalle sabbie e finalmente potrete eliminarlo. Si tratta di un nemico non particolarmente ostico, pertanto batterlo non sarà poi così difficile come penserete. Una volta eliminato avrete completato l’incarico.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a Minaccia sotterranea. Per ulteriori guide sull’acclamato JRPG di Square Enix, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, altrimenti vi suggeriamo di seguire la nostra guida completa a tutti gli incarichi del gioco.