Final Fantasy VII Rebirth come completare L’angioletto bianco
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine la missione l'angioletto bianco, che potrete trovare a Nibelheim.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente approdato su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue le indimenticabili avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio rivisitato in chiave moderna offrendo nuovi elementi al suo racconto.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificarvi l’esperienza di gioco, permettendovi così di godervi con maggiore serenità la vostra avventura a Gaia. Continuando il filone delle guide dedicate agli incarichi, in questa occasione analizzeremo come portare a termine la missione L’angioletto bianco.
Final Fantasy VII Rebirth come completare la missione L’angioletto bianco
L’angioletto bianco è una missione che potrete sbloccare a Nibelheim verso la fine del capitolo 11 di Final Fantasy VII Rebirth (siete a un click dalla nostra recensione). Recatevi presso la bacheca della città e avviate la missione, dopodiché recatevi dalla cuoca e accogliete la sua richiesta.
Dovrete recarvi fuori da Nibelheim per cercare il gatto scomparso. Per attirarlo avrete a disposizione del cibo per gatti. Recatevi sul punto segnalato sulla mappa e una volta arrivati troverete il felino. Tuttavia quest’ultimo scapperà e lo seguirete fino alle pendici sud del Monte Nibel. Raggiungetelo e troverete un nido di gatti e darete a loro da mangiare.
Qui verrete attaccati da un gruppo di Api assassine, abbattetele proteggendo Pallina (la gatta di Tifa) e scortatela fino a casa. Durante il tragitto dovrete proteggerla dall’attacco degli altri mostri che incontrerete. Dopo aver affrontato l’ultimo gruppo di api assieme alla loro regina, dovrete scortare i gattini verso Nibelheim
In questa porzione di missione dovrete innanzitutto camminare a un passo normale, dato che allontanandovi troppo sia da Pallina che dai gattini farà perdere la strada a quest’ultimi. Ciò che dovrete fare è raggiungere l’entrata di Nibelheim, dunque abbiate pazienza e raggiungete la destinazione, in questa fase non affronterete nemici.
Giunti a Nibelheim seguite Pallina e i gattini nella casa di Tifa e salite al piano di sopra. Parlate con la cuoca e preparate il concerto con il pianoforte. In questa parte suonerete il tema di Aerith. Non importa quale valutazione otterrete, vi basterà portare a termine il brano.
Ora assistete al dialogo finale con la cuoca, concludendo così anche questa missione. Si chiude qui la nostra guida alla missione L’angioletto bianco, per altre guide dedicate al JRPG di Square Enix vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.