Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico In cerca d’ispirazione
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine l'incarico In cerca d'ispirazione, disponibile a Gongaga dal capitolo 12
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5. Le vicende di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar proseguono nell’acclamato JRPG targato Square Enix, permettendo di rivivere quel viaggio che ha segnato un’era in una chiave di lettura moderna.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificare la vostra esperienza di gioco, permettendovi di godervi l’avventura in piena serenità. Continuando il filone dedicato agli incarichi, o meglio missioni secondarie, questa volta tratteremo la missione In cerca d’ispirazione.
Final Fantasy VII Rebirth come completare In cerca d’ispirazione
In cerca d’ispirazione è una missione secondaria che sbloccherete a Gongaga nel capitolo 12 di Final Fantasy VII Rebirth (siete a un click dalla nostra recensione). Recatevi alla bacheca degli incarichi e accettate la quest, dopodiché recatevi da Mibe nei pressi del negozio dei Chocobo e parlate con lei.
Mibe è una scrittrice di libri illustrati per bambini che è giunta a Gongaga per cercare l’ispirazione perduta. Per lei dovrete realizzare tre scatti che rimarcano le tre tematiche indicate e per farlo dovrete raggiungere i luoghi suggeriti da Barret, in cui avrete più set per scattare le foto. A seguire troverete le soluzioni per ogni scatto:
Determinazione – Secca accidentata
Sofferenza – Reattore di Gongaga
Partenza – Pista d’atterraggio di Gongaga
Una volta che avrete completato tutti gli scatti potrete tornare da Mibe e consegnarle il materiale realizzato. In questo modo la scrittrice potrà realizzare le sue illustrazioni e infine un nuovo libro per bambini raccontando la storia di Red XIII. Assistete dunque al dialogo finale per portare a termine la missione.
Si conclude qui la guida dedicata all’incarico In cerca d’ispirazione. Per le prossime guide dedicate all’acclamato JRPG di Square Enix vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Per altri contenuti sul titolo vi rimandiamo alla nostra guida completa agli incarichi, oppure potete sempre consultare la nostra guida al platino.