Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Il terribile presagio
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine la missione Il terribile presagio, che potrete sbloccare al termine del capitolo 10
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue l’attesissimo viaggio per il mondo di Gaia di Cloud e compagni, continuando l’avventura fuori dalle porte di Midgar. La caccia a Sephiroth è appena iniziata e il viaggio non sarà come ce lo ricordavamo.
Per il titolo stiamo confezionando una serie di guide utili per semplificarvi l’esperienza, affinché possiate godervi con maggiore serenità tutto ciò che ha da offrire. Continuando con gli incarichi, la nostra lente d’ingrandimento questa volta analizza la missione Il terribile presagio, disponibile dal capitolo 10.
Final Fantasy VII Rebirth come completare la missione Il terribile presagio
Il terribile presagio è una missione secondaria che sbloccherete alla fine del capitolo 10 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito siete a un click dalla nostra recensione) a Cosmo Canyon, poco prima di partire per la prossima destinazione. Recatevi alla bacheca degli incarichi e accettatala, dopodiché recatevi da Ceasar all’area del Gradone dello studio.
Recatevi sui punti indicati dalla mappa per sconfiggere i nemici e scattare le foto alle comete. Nel punto vicino alla pista d’atterraggio combatterete l’Alacran, che sarà resistente agli attacchi magici. Il nemico sarà alquanto resistente ma non difficile da abbattere, pertanto inserite Aerith nel party per l’utilizzo delle abilità magiche. Una volta sconfitto dovrete scattare la foto (vedi screenshot)
Le foto dovranno corrispondere esattamente agli appunti che vi sono stati forniti, la percentuale di precisione deve essere pari o superiore all’80% e in totale dovrete scattare tre foto. La distanza sarà fondamentale per la riuscita di ogni scatto ma per esserne certi tenete sempre l’appunto in bella vista, così da realizzare uno scatto simile.
fatto ciò recatevi al secondo punto (a vostro piacimento). anche qui affronterete un Alacran con altri nemici, tenendo in considerazione la sua resistenza ai danni fisici attaccatelo invece con le magie, così da velocizzare lo scontro. Dopodiché mettetevi in posizione e scattate la prossima foto (prendete in riferimento lo screenshot in allegato).
Ora recatevi al terzo ed ultimo punto. Questo si troverà su un’altura che per arrivarci dovrete seguire tutto un percorso di salti con il Chocobo aliante. L’alacran si troverà in cima al promontorio da cui dovrete scattare la prossima foto. Una volta sconfitto, preparate la fotocamera e seguite l’angolazione che trovate nello screenshot in allegato
Fatto ciò ora tornate da Cesar e consegnate le foto completando così anche questa missione. Si conclude qui la nostra guida dedicata all’incarico Il terribile presagio. Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire le future guide sull’acclamato JRPG di Square Enix.