Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Con affetto
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come completare l'incarico Con affetto, che troverete nei pressi di Junon bassa nel capitolo 4.
Final Fantasy VII Rebirth è disponibile dal 29 Febbraio su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix continua l’avventura di Cloud, Tifa, Barret e Aerith al di fuori dalle mura di Midgar, continuando così l’inseguimento per fermare una volta per tutte i piani di Sephiroth e salvare il pianeta da un’inevitabile distruzione.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide con lo scopo di semplificarvi l’esperienza, permettendovi così di godervi l’esperienza con maggiore serenità. Continuando la copertura sulle missioni secondarie del gioco, questa volta analizzeremo l’incarico Con affetto, che troverete nel capitolo 4.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Con affetto
Con affetto è un incarico che troverete a Junon bassa nel capitolo 4 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione), dopo l’evento di storia principale che avverrà non appena entrerete in città. Potrete attivarla dalla bacheca delle missioni nella piazza della città.
Una volta accettata recatevi da Rhonda la quale vi affiderà un incarico. La donna infatti vi chiederà di scortare il suo cane Sardina verso Junon Scissa, dove si trova suo figlio. Il viaggio sarà alquanto lungo dato che dovrete attraversare tutta la regione per la missione. Infatti nella missione di scorta, che potrete avviare fuori dalle mura di Junon, affronterete diversi mostri.
Vi saranno in totale quattro scontri con diversi gruppi di nemici e il vostro compito sarà quello di evitare che i punti vita di Sardina scendano a zero. Dopo che avrete superato i quattro combattimenti (tranquilli saranno piuttosto semplici), poco prima di arrivare alla destinazione finale ci sarà un’ultima battaglia.
Infatti la strada verrà sbarrata da due Battisabbia, creature volanti che infliggono lo status “Pietra”, che vi trasformerà lentamente in pietra. Nonostante la resistenza ai nostri fendenti, questi mostri sono deboli all’elemento “Vento”, dunque assicuratevi di avere equipaggiata nel party almeno una materia “Aero”.
Utilizzando dunque Aero, eliminerete con facilità il gruppo di nemici e supererete lo scontro in men che si dica. Fatto ciò è il momento di riprendere il viaggio e di arrivare a Junon Scissa. Giunti a destinazione e con Sardina incolume, assistete al dialogo finale per completare anche questo incarico.
Si conclude qui la nostra guida dedicata alla missione Con affetto. Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per le prossime guide di Final Fantasy VII Rebirth e come sempre, vi rimandiamo a quelle già presenti sul sito tra cui la guida al platino dedicata al JRPG di casa Square Enix.