Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Bestiame in pericolo
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine l'incarico "Bestiame in pericolo", una delle prime missioni dell'acclamato JRPG.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5. L’incredibile action-rpg firmato Square Enix prosegue le volontà del progetto remake della settima fantasia finale conducendo Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio verso l’ignoto.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificarvi l’esperienza con il titolo, così da permettervi di godervi in totale tranquillità l’avventura che vi attende. Continuando con gli incarichi, questa volta analizzeremo la missione “Bestiame in pericolo”, una delle prime missioni del gioco.
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA come completare l’incarico Bestiame in pericolo
Bestiame in pericolo è uno dei primi incarichi di Final Fantasy VII Rebirth (siete a un click dalla nostra recensione) che potrete trovare nella bacheca delle missioni di Kalm. Ottenuto l’incarico recatevi ora alla fattoria di Oliver, che si trova al di fuori delle mura della città. Potrete raggiungere questo punto d’interesse con il viaggio rapido.
Una volta giunti sul luogo parlate con il Fattore, il quale vi chiederà aiuto per indagare sulla misteriosa creatura che sta aggredendo le mucche della fattoria. L’indagine partirà dal recinto degli animali, in cui dovrete analizzare le tracce annusando gli odori con il Chocobo. Fatto ciò, il pennuto individuerà delle tracce: seguitele.
Una volta che avrete seguito la scia dell’odore, noterete che l’animale indiziato ha lasciato altre tracce, annusatele nuovamente con il chocobo e seguite nuovamente la scia, giungendo infine a una piccola spiaggia che si affaccia sulle coste della prateria. Qui vi troverete davanti a una tana dove vi è un temibile Lupo bianco.
La creatura sarà piuttosto feroce e prestate soprattutto attenzione al suo ululato esplosivo che vi colpirà dalla distanza. Il lupo inoltre vi afferrerà e sbranerà a terra, cercate dunque di approcciarvi in maniera pacata e di analizzare bene i suoi attacchi. Una volta sconfitto, tornate alla fattoria di Oliver e comunicate quanto successo.
Si conclude qui l’incarico Bestiame in pericolo, come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per le prossime guide del gioco. Intanto, potete seguire le nostre guide dedicate all’ottenimento del platino o alla spiegazione delle varie modalità di gioco del JRPG di Square Enix.