Final Fantasy VII Rebirth come completare l’incarico Anomalie forestali
FInal Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come portare a termine la missione Anomalie forestali, sbloccabile al capitolo 12 a Gongaga.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5. Le vicende di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar proseguono nell’acclamato JRPG targato Square Enix, permettendo di rivivere quel viaggio che ha segnato un’era in una chiave di lettura moderna.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificare la vostra esperienza di gioco, permettendovi di godere l’avventura in piena serenità. Continuando il filone dedicato agli incarichi, o meglio missioni secondarie, questa volta tratteremo la missione Anomalie forestali.
Final Fantasy VII Rebirth come completare Anomalie forestali
Anomalie forestali è una missione secondarie che sbloccherete nel capitolo 12 di Final Fantasy VII Rebirth (a tal proposito siete a un passo dalla nostra recensione) che diventerà disponibile dopo aver completato le altre cinque missioni a Gongaga. Fatto ciò andate da Cissnei e parlate con lei, la troverete vicino ai Chocobo aliante.
Dovrete indagare su delle creature che si aggirano nei dintorni del villaggio. Raggiungete la torre d’avvistamento a sud di Gongaga e da lì utilizzate il binocolo che Cissnei vi ha affidato. Per trovare l’anomalia guardate in direzione nord (verso il villaggio di Gongaga) e analizzate la zona. Dopodiché recatevi lì per scoprire cosa sta accadendo.
Eliminate i nemici nell’area e tornate alla torre d’avvistamento usando il viaggio rapido. Questa volta puntate il binocolo a est per trovare la prossima zona da analizzare e recatevi subito lì. Qui troverete due Grancorni guardiani, pertanto non saranno avversari alquanto ostici da affrontare. Eliminato il secondo gruppo tornate ancora alla torre.
Il terzo punto vi verrà indicato automaticamente appena preso il binocolo e questa volta si trova in direzione sud-est. Recatevi lì per cercare l’enorme figura intravista dalla torre. Il nemico in questione è un enorme Gradodo. Fate attenzione alla sua lingua e alla colla che sputerà che vi trasformerà in piccoli rospi. Una volta sconfitto assistete al dialogo finale.
Si conclude qui la nostra guida dedicata alla missione Anomalie forestali. Per altre guide sull’acclamato JRPG di Square Enix vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Inoltre, vi suggeriamo di seguire la nostra guida completa agli incarichi, oppure quella che vi indicherà dove trovare tutte le armi.