Final Fantasy VII Rebirth come completare AAA cercasi impiegati
Final Fantasy VII Rebirth GUIDA: scopriamo come completare la missione AAA cercasi impiegati, sbloccabile dal capitolo 2 nelle Praterie.
Final Fantasy VII Rebirth è finalmente approdato su PlayStation 5. L’acclamato JRPG di Square Enix prosegue le indimenticabili avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret al di fuori delle mura di Midgar, in quello che sarà un viaggio rivisitato in chiave moderna offrendo nuovi elementi al suo racconto.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide che ambiscono a semplificarvi l’esperienza di gioco, permettendovi così di godervi con maggiore serenità la vostra avventura a Gaia. Continuando il filone delle guide dedicate agli incarichi, in questa occasione analizzeremo come portare a termine la missione AAA cercasi impiegati.
Final Fantasy VII Rebirth come completare AAA cercasi impiegati
AAA cercasi impiegati è una missione secondaria che potrete sbloccare a partire dal capitolo 2 di Final Fantasy VII Rebirth (siete a un passo dalla nostra recensione). Prima di accedervi dovrete completare il Vestigio delle Praterie, dopodiché recatevi nella piazza di Kalm e parlate con gli ex scagnozzi di Don Corneo e svolgete un breve colloquio.
Per questa sezione di dialoghi personalmente ho dato Nome e Cognome (Cloud Strife), dopodiché ho sottolineato di essere un tuttofare e tra i vantaggi offerti all’azienda quello di eliminare per loro le belve, attività di cui appunto di occupa la società aperta dai teppisti.
Dopo che avrete fatto, dirigetevi nell’area contrassegnata sulla mappa (nei pressi della terza indagine del vestigio), dovrete salire sull’autostrada che conduce alle porte di Kalm. Da qui dovrete eliminare le belve che presidiano l’area. Giunti sul luogo troverete ben cinque Lupi di Kalm da affrontare. Sconfitte le creature dovrete affrontare infine un gruppo di teppisti.
Anch’essi non saranno un gran problema, per eliminarli rapidamente vi basterà utilizzare la materia Ardente (Ignis, Ignira, Igniga). I teppisti motorizzati saranno i più fastidiosi dato che saranno molto resistenti agli attacchi fisici e potranno persino paralizzarvi con le loro catene. Sconfitti i teppisti assisterete al dialogo finale, concludendo così anche questo incarico.