Final Fantasy VII – Gold Saucer

Disco 2:
PREMIO BP
Phoenix Down 100
Remedy 200
Mimett Greens 400
Enemy Lure 800
Chocobo Feather 1600
S-Mine 3200
Pre-Emptive 6400
Speed Plus 12800
Champion Belt 25600
OmniSlash 51200

Disco 3:

PREMIO BP
Remedy 100
Enemy Lure 250
Right Arm 500
Pre-Emptive 1000
Reagan Greens 2000
Speed Plus 4000
Stardust 8000
Champion Belt 16000
OmniSlash 32000
W-Summon 64000

4. WONDER SQUARE

Qui potrai trovare un sacco di giochi tra cui lo snowboard, la moto, il sottomarino, la battaglia 3d e quella normale.

Moto:

I comandi sono gli stessi di quando sei fuggito da Midgar. Il quadrato fa una spadata a sinistra mentre il cerchio la fa a destra.
Se le moto gialle o rosse colpiscono il furgoncino perderai punti. Le moto gialle sono più facili da colpire mentre quelle rosse sono più difficili.

Snowboard:

I comandi sono gli stessi di quando sei sceso alla pista di Icicle. Per facilitare la girata usa R1 assieme ai tasti direzionali. Con X salti e con quadrato rallenti. Per passare alla pista successiva dovrai prendere in un buon tempo i palloncini che ci sono lungo la pista. Contano molto la tecnica, il numero di palloncini e il tempo.

Sottomarino:

I comandi sono gli stessi di quando hai inseguito il sottomarino rosso di Junon. Con quadrato lanci i siluri (si possono sparare fino a quattro siluri), X rallenta e ti fa andare indietro, triangolo per accelerare, il tasto direzionale su ti fa diminuire la profondità, il tasto direzionale giù te la fa aumentare, destra e sinistra per andare a destra o a sinistra, mantenendo premuto R1 attiverai il sonar con cambio di visuale, R2 cambia la visuale. Per conquistare i punti dovrai affondare i sottomarini. Ce ne sono di 2 tipologie (come per le moto), rossi che sono difficili da affondare mentre quelli gialli sono più facili. Tra quelli rossi ce n’è uno più grande che ti da più punti. Attenzione anche alle mine sottomarine, le quali si trovano a varie profondità e sono riconoscibili perchè sono degli ottaedri.

Basket:

Lo scopo è fare canestro. Col tasto cerchio si tira la palla, ma stai attento perchè più a lungo terrai premuto il tasto più forte e lungo sarà il tiro.

Lotta 3D:

Lo scopo del gioco è di battere gli avversari. Col tasto triangolo fai dei colpi alti, col quadrato colpi medi e col tasto X fai colpi bassi. Per parare i colpi dell’avversario dovrai indovinare a che altezza egli li farà.

Braccio di Ferro:

Dovrai utilizzare il tasto O ripetutamente per riuscire a battere l’avversario.

Mogu:

Lo scopo del gioco è riuscire a far volare il piccolo mog. Per farlo dovrai dargli 5 bacche con il tasto X e premere start per confermare. Costa 10 GP a partita.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento