Sconfitto Inferno vai in basso e continua fino a scendere le scale, prendi il MegaElisir a destra e continuando a scendere analizza lo scrigno con la luce rossa. Entra nella porta vicina e ti troverai di fronte all’ultimo drago: Skull. Questo Drago è, nonostante sia l’ultimo, uno dei più semplici. Assorbe Veleno ed è debole a Fire e Pearl. Usando queste due magie lo sconfiggerai presto. Avrai così concluso la quest degli 8 draghi. Verrai ricompensato con un Muscle Belt più l’esper Crusader. Avanza e posizionati sullo switch di fronte a B. Cambia con A ed avanza sempre fino ad arrivare alla stanza che B e C hanno aperto. Sposta B e C da sotto gli switch e con A butta il masso a sinistra per far passare B. Con B fai lo stesso per far passare C poi metti A B e C sui corrispondenti pulsanti. Si aprirà un passaggio per C. Avanzando affronterai Guardian. Questo Boss è molto resistente, ed essendo una macchina è debole a Bolt, quindi attacca con Bolt 3 più i migliori attacchi di ognuno. Sconfitto, Guardian si trasformerà in un Save Point. Avanza e vai a sinistra. Salendo le scale affronterai Poltgeist, che è il primo delle tre statue che Kefka ha mosso nel Floating Continent. Attento perchè questo Boss è abbastanza forte e resistente agli attacchi fisici. Se hai Edgar puoi usare Debilitator per trovare qualche punto debole visto che non ne ha. Dopo riceverai un’Aura Lance. Entra nella stanza a nord e salva. Avanza di pochi passi per cadere. Non metterti sul pulsante, ma torna indietro e segui la strada fino ad arrivare dove A e B sono bloccati. Ora vai nella porta in basso e attiva il pulsante per liberare A e B. Comincia con A e avanza fino a trovare Doom, la seconda statua. Questo è il boss con più HP (65000), ma non per questo è difficile. Attacca sempre con Pearl a cui è debole ed evita Ice, che assorbe, casta sul tuo party Haste 2 e fai attenzione ad avere gli HP alti. Ad un certo punto la sua Aura brillerà e verrà attivato Reflex. Castalo anche su di te e butta le magie su te stesso per farle rimbalzare su Doom. Attento ai messaggi che periodicamente appariranno perchè ti informeranno su cosa Doom diventa insensibile a ogni turno. Dopo averlo sconfitto otterrai uno Sky Render. Alla morte anche lui diventerà un Save Point. Percorri il tubo e mettiti sul pulsante. Cambia con B e ripercorri lo stesso tragitto fino ad incontrare Goddess, la terza e ultima statua. Questa è particolarmente infima perchè lancia spesso alterazioni di status quali Condanna e Zombie, oltretutto non ha particolari punti deboli e assorbe Pearl e Bolt. Casta Quick e Haste 2 per facilitare le cose e lancia ripetutamente Meteor, Flare e Ultima per avere la meglio. Avanza e posiziona i tre party per venire trasportato e affrontare lo…
51. Scontro Finale
Dopo il filmato ti verrà chiesto di scegliere l’ordine di entrata nella battaglia. Metti i migliori 4 come primi e scegli un buon 5 perchè servirà. Se sei preparato non avrai bisogno di ulteriori personaggi in battaglia. Il primo mostro sarà formato da 3 parti tutte da circa 30000 HP. Tutte e tre non hanno punti deboli ne assorbono elementi quindi lancia Haste 2 e Quick e continua con Flare, Meteor, Bahamut, Ultima e attacchi fisici se hai un personaggio forte nello scontro fisico. Il secondo mostro avrà 4 parti e circa 40000 HP. I consigli sono gli stessi per il primo anche perchè fino a qui è tutto molto semplice. Dopo affronterai il 3 e ultimo mostro prima di Kefka. Questo ha 2 parti di cui una con 10000 HP e l’ altra con 40000. Lo scontro inizierà subito con Merton, quindi curati subito. Sconfiggi prima l’angelo a sinistra perchè fornisce energia. Dopo usa sempre la stessa tattica usate per i precedenti 2. Prima di morire il mostro lancerà Calmness, che ucciderà immediatamente una persona, che verrà rimpiazzata dal quinto della lista. Ora affronterai Kefka vero e proprio: neanche lui è da considerarsi veramente pericoloso a parte il suo attacco Fallen One, che porta tutti a 1 HP, se ciò dovesse accadere curati subito con un Megaelisir. Continua incessantemente ad attaccare con gli stessi metodi usati fino ad ora e presto Kefka si arrenderà.
Complimenti, hai terminato Final Fantasy 6.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Clint Barton, meglio noto come Hawkeye, è uno dei Duelisti più letali in Marvel Rivals. Armato del suo infallibile arco, è in grado di ribaltare le sorti di una battaglia con un solo colpo ben piazzato. La sua capacità di eliminare nemici con colpi critici da lontano lo rende una costante minaccia per la squadra…
Cloak & Dagger sono una scelta sempre più popolare in Marvel Rivals grazie alla loro capacità di mantenere vivi i compagni di squadra, pur rimanendo una minaccia significativa per i nemici. Sebbene possa sembrare intimidatorio giocare due personaggi contemporaneamente, le loro abilità sono abbastanza intuitive da garantire divertimento una volta apprese. Sono una combinazione unica…
Doctor Strange, il Sorcerer Supreme, porta la sua magia e la sua strategia uniche in Marvel Rivals. Come Vanguard, Strange non solo protegge i suoi compagni con il potente Shield of the Seraphim, ma dirige anche l’andamento della battaglia grazie alle sue abilità di controllo. Con un mix bilanciato di attacco e difesa, Doctor Strange…
Sue Storm, meglio conosciuta come Invisible Woman, è una Stratega eccezionale in Marvel Rivals, specializzata in supporto e controllo del campo di battaglia. Grazie alla sua capacità di proteggere gli alleati con scudi mobili, curare in modo efficace e controllare le azioni dei nemici con potenti abilità ad area, Sue è una presenza cruciale in…
Hela, la Dea della Morte, è una delle eroine più potenti e letali di Marvel Rivals. Conosciuta per il suo devastante potenziale a lungo raggio e le sue straordinarie capacità difensive, Hela domina il campo di battaglia e influenza il corso delle partite con la sua abilità di eliminare rapidamente i nemici. Tuttavia, il suo…
Loki non è solo un personaggio iconico in Marvel Rivals, ma anche il Dio degli Inganni, capace di trasformarsi e confondere i suoi nemici. Questo è ben riflesso nel gioco attraverso le sue abilità. Oltre a tutto ciò, Loki è anche uno Stratega con grandi potenzialità per mantenere la sua squadra in vita. Tuttavia, Loki…