Final Fantasy VI – Personaggi Segreti

INDICE:
– Mog
– Shadow
– Gogo
– UmaroMOG

Per far si che Mog si unisca al party dovrai andare a Narshe appena avrai a disposizione l’Airship nel World of Balance. Quando sei in città recati in una casa piena di tesori dove troverai Lone Wolf che sta rubando un oggetto. Seguilo fino alle miniere nord, dove hai affrontato Tritoch, e vedrai Lone Wolf che tiene in ostaggio il moogle Mog. Dopo il video potrai scegliere se salvare Mog e far cadere Lone Wolf col tesoro che aveva rubato oppure prendere il tesoro lasciando cadere sia Lone Wolf che Mog. Ovviamente se salvi Mog lui ti sara riconoscente e si unirà  al tuo gruppo.

SHADOW

Per ottenere Shadow nel World of Ruins senza che scappi più dal tuo party dovrai inanzitutto aspettarlo sull’Airship dall’Isola Fluttuante di Kefka nel World of Balance. Dopodiche vai al Colosseum e metti in palio lo Striker che ti darà  la possibilita di affrontare Shadow che se verrà  sconfitto si unirà  permanentemente al tuo party.

GOGO

Nel World of Ruins dirigiti verso Nord-Est e cerca la Triangle Island. Appena la trovi vai in giro fino a quando non incontrerai un mostro chiamato Zone Eater. Stai fermo fino a quando non avrà inghiottito tutti e 4 i tuoi personaggi dopodiche ti ritroverai in un dungeon. Girati tutto il dungeon fino in fondo per trovare il Mimo Gogo.

UMARO

Per ottenere Umaro nel party devi avere nel party Mog e dopodiche recati dove è stato preso in ostaggio per vedere che si è formata un’entrata per un Dungeon. Esaminalo a fondo fino a quando troverai dei teschi. Esamina il secondo per atterrare in una caverna ed esamina le ossa per trovare il Terrato Esper dopodiché preparati a scontrarti con Umaro. Ti ricordo che devi avere Mog nel party in quanto dopo che avrai sconfitto Umaro sarà proprio la presenza del Moguri che ti farà  permettere di avere il fortissimo Yeti nel tuo party.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento