FIFA17 – Talenti per squadre Piccole e Medie

Fifa 17 è uscito da un po’, oramai si conoscono già tutte le valutazioni dei giocatori e molte strategie sono uscite per risolvere alcuni problemi finanziari eccetera.

FIFA17

In particolare sappiamo già che la ricerca di giovani talenti o quantomeno la ricerca di calciatori in grado di dare quel “quid” in più alla nostra formazione è sempre la nostra prima preoccupazione.

A questo scopo vi consigliamo dei giocatori che magari non diventeranno dei veri e propri fenomeni ma che comunque riusciranno ad arricchire di molto delle formazioni di squadre piccole e medio-piccole, soprattutto se siete il genere di giocatore che in modalità carriera non vuole partire direttamente dalle grandi d’Europa.


FIFA 17

Mikkel Duelund,

Ala Sinistra/Esterno sinistro, (19 anni)

E’ il tipico giocatore che non ti aspetti. Giovanissimo, in due o tre anni può arrivare a ridosso del rating 80 e chissà quanto oltre può ancora spingersi. Sulla fascia sinistra può far fare il salto di qualità in qualsiasi formazione.


FIFA 17

Felipe Mora,

Attaccante centrale/Prima punta, (23 anni)

Se cercate un attaccante con buone prospettive di miglioramento (noi lo abbiamo portato a 26 anni con un rating di 78) e in grado di segnare da ogni posizione, allora Felipe Mora fa per voi. Forte, veloce e preciso è il terminale offensivo ideale per cominciare a stupire.


FIFA 17

Rafal Wolski,

Centrocampista centrale/Centrocampista offensivo, (23 anni)

Non parliamone nemmeno. Compratelo immediatamente. Nel giro di pochissimo tempo (e con gli allenamenti giusti) questo ragazzo arriverà al rating 80 e potenzialmente sarà anche in grado di superarlo. Nel primo anno in cui lo abbiamo acquistato era già arrivato a 76.


FIFA 17

Maciej Gajos

Centrocampista centrale/Centrocampista offensivo, (25 anni)

No, Gajos non diventerà un vero e proprio campione ma è un giocatore calmo e tranquillo che non scalpiterà per giocare o andare via. Anzi, se saprete dosare il suo impiego per bene avrete ottenuto un’altra gemma nascosta che punta tutto sulla solidità. Gakos a centrocampo è una garanzia, ma non un fenomeno.


FIFA 17

Luca Antei

Difensore centrale, (24 anni)

Alto ma non molto resistente per via del fisico mingherlino, Antei è la gemma nascosta perfetta per chi ha già un difensore centrale forte fisicamente. Nonostante la sua altezza infatti, Antei è piuttosto veloce e in grado di intercettare le linee di passaggio abbastanza facilmente.


FIFA 17

Tim Sparv

Centrocampista difensivo/ Centrocampista centrale, (29 anni)

Sì, avete letto bene, ha 29 anni ma Sparv non li dimostra affatto sul campo. Messo nel ruolo di centrocampista difensivo, con la sua mole è in grado di non far passare niente e nessuno oltre di sé. Non costa praticamente nulla e vi garantisce un centrocampo difensivo per almeno due anni, il tempo di trovare (o produrre) un altro buon giocatore in quel ruolo.


FIFA 17

Daniele Verde

Ala sinistra, (20 anni)

Decisamente il giocatore su cui puntare (insieme a Duelund) sulla fascia. In pochissimo tempo la sua velocità diverrà talmente alta da essere al livello dei migliori. Non fa eccezione la capacità di dribblare, che lo renderà ancor più devastante. Unica pecca l’altezza. Ma non si può avere tutto!


FIFA 17

Oriol Rosell

Centrocampista difensivo/Centrocampista centrale, (24 anni)

Rosell, purtroppo, non diverrà forte come altri di cui abbiamo già parlato, la sua crescita si assesterà attorno al rating di 77 ma anche subentrando dalla panchina sarà in grado di far rifiatare un centrocampo stanco. Resta un giocatore da avere quantomeno per sostituire altri più bravi di lui in modo egregio.


FIFA 17

Lucas Tousart

Centrocampista centrale/Centrocampista difensivo, (19 anni)

Che dire di Tousart? Cresce a una velocità pazzesca e lo abbiamo visto arrivare fino al rating di 86! Va comprato e fatto crescere con pazienza ma già dopo tre anni si troverà più o meno ad avere un bel 78 vicino al nome. Un fenomeno vero da prendere e (volendo) vendere a cifre esorbitanti.


FIFA 17

Johan Dahlin

Portiere, (30 anni)

Sì ha 30 anni. Sì resterà a 71 per sempre. Come dite? Se para? Prende qualsiasi cosa gli baleni davanti. Il suo stile acrobatico e i riflessi fulminei vi faranno urlare che non è possibile esista un portiere con un rating così basso ma con delle capacità così utili sul campo. Davvero un ottimo portiere in mancanza di meglio.


FIFA 17

Dani van der Moot

Attaccante centrale/Prima punta, (19 anni)

Dani van der Moot è il giocatore che non ti aspetti. E’ alto, forte fisicamente, con una potenza di tiro davvero singolare e con una capacità di dribbling niente male. In tre anni arriverà al rating di 76, tutto ciò che dovete fare è aspettare e allenarlo nel migliore dei modi. Vedrete quante grandi soddisfazioni saprà regalarvi.


Per ora è tutto ma se volete sapere di più su FIFA 17:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento