FIFA 23 – I 20 giocatori più forti: posizione 20-11

Siete curiosi di scoprire quali sono i 20 giocatori più forti di FIFA 23? La nostra guida fa proprio al caso vostro.

L’arrivo di FIFA 23 è ormai dietro l’angolo. Il nuovo episodio del calcistico di Electronic Arts, l’ultimo sotto il nome FIFA a causa dell’ormai famosa rottura tra l’azienda canadese e il colosso FIFPro, promette di essere a dir poco scoppiettante, con tante novità che vanno un po’ a impattare diversi aspetti della produzione. Come da tradizione, questo periodo dell’anno relativo a FIFA, viene dedicato quasi esclusivamente alla modalità Ultimate Team, con i videogiocatori di tutto il mondo che cominciano a fare il conto alla rovescia, in attesa dell’arrivo del titolo per poter iniziare a costruire la propria squadra.

E, proprio a tal proposito, le tante novità relative al sistema di intesa, possono giocare un ruolo fondamentale nella costruzione delle nuove squadre, con i giocatori più forti che ormai sono stati in qualche modo “spoilerati”. A sorpresa, infatti, sono già arrivati i ratings dei giocatori più forti sono stati svelati e non mancano delle grandi sorprese. Volete sapere quali sono i giocatori più forti? Allora non vi resta che continuare a leggere la nostra guida ai ratings di FIFA 23.


20 Harry Kane Tottenham Hotspur 89 (-1)

FIFA 23

Apre la classifica dei venti giocatori più forti il biondo “Uragano” del Tottenham, Harry Kane. Il numero dieci degli Spurs ha perso un punto di overal rispetto all’anno scorso, ma rimane comunque uno dei giocatori più forti, almeno sulla carta, anche su FIFA 23


19 Heung Min Son Tottenham Hotspur 89 (0)

FIFA 23

Diciannovesima piazza per un altro simbolo degli Spurs, ossia Son. Il sud coreano, amatissimo tanto in patria quanto in Inghilterra, conferma il rating dell’anno scorso, e siamo sicuri che farà la felicità di tantissimi videogiocatori anche in questo capitolo della serie.


18 Sadio Mané Bayern Munich 89 (0)

FIFA 23

Un gradino più su troviamo una tiro giocatore che non cambia il suo valore numerico ma che però ha cambiato squadra: Sadio Manè. Il neo acquisto del Bayern Monaco è certamente uno dei giocatori più forti dell’ecosistema FIFA e anche su FIFA 23 farà sicuramente molto bene.


17 Joshua Kimmich Bayern Munich 89 (0)

FIFA 23

Rimaniamo in casa Bayern per la posizione numero 17, con un giocatore che il 17 l’ha anche avuto come numero di maglia. Parliamo, ovviamente, di Joshua Kimmich, uno dei centrocampisti difensivi più forti sia su FIFA sia in realtà.


16 Alisson Becker Liverpool FC 89 (0)

FIFA 23

Torniamo in Premier League per la posizione numero 16 e nella fattispecie ci riferiamo al portiere ex Roma ALisson Becker, ora leader del Liverpool di Klopp. Alisson su FIFA 22 è stato forse il miglior portiere “base” del gioco e siamo convinti che lo sarà anche quest’anno.


15 Neymar Paris Saint-Germain 89 (-1)

FIFA 23

Al quindicesimo posto troviamo il primo top assoluto di FIFA 23: Neymar Jr. Rispetto alla passata edizione, la superstar del PSG perde un punto di overall, ma siamo convinti che, al netto del punto perso, rimarrà il giocatore più richiesto e amato insieme al compagno di squadra Mbappè.


14 Jan Oblak Atletico de Madrid 89 (-2)

FIFA 23

Alla posizione numero 14 troviamo un altro portiere, e stavolta facciamo il primo giro in Liga spagnola. Il giocatore in questione è ovviamente Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid che rispetto alla passata stagione perde ben punti di overall. Sarà ancora decisivo come negli scorsi anni?


13 N’Golo Kanté Chelsea FC 89 (-1)

FIFA 23

Piazza numero 13 per uno dei giocatori più amati di FIFA 23: N’Golo Kanté. Il mediano del Chelsea perde un punto di overall e scende sotto il muro dei 90, ma noi siamo convinti che risulterà ancora una volta decisivo in mezzo al campo. E voi?


12 Casemiro Manchester United 89 (0)

FIFA 23

Rimaniamo in tema di mediani per posizione numero 12, occuparti dal neo acquisto del Manchester United, Casemiro. Dopo tanti anni di successi, il numero 15 ex blancos è pronto a sbarcare in Premier League e siamo convinti che diventerà una carta più usata rispetto alle ultime stagioni.


11 Ederson Manchester City 89 (0)

FIFA 23

Chiude il primo blocco di giocatori un altro brasiliano della Premier League e un altro portiere, ossia Ederson. L’estremo difensore del Manchester City si conferma uno dei giocatori più forti del gioco, ma rimane comunque poco “usato” all’interno dell’ecosistema FIFA. Sarà così anche con il capitolo 23?

Sarà così anche con il capitolo 23?

Vai alla scheda di FIFA 22
Altri trucchi FIFA 22

FIFA 22: La Top 5 dei FUT Versus

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento