FIFA 21 – Top 5 giocatori dei Summer Stars Team 2

Il secondo team dei Summer Stars è stato ufficialmente lanciato sui server di FIFA 21. Electronic Arts stavolta si è veramente superata, inserendo tantissime carte veramente eccellenti.

Puntuale come un orologio, Electronic Arts ha rilasciato, nella giornata di venerdì, il secondo team dei giocatori appartenenti al gruppo dei Summer Stars. Dopo CR7, Leo Messi, Kevin De Bruyne e altri campioni, che abbiamo già analizzato insieme, il colosso canadese ha inserito nei pacchetti, per i prossimi cinque giorni, il Team 2 dell’evento, che anche stavolta include nomi veramente incredibili. Nella lista dei giocatori spiccano certamente elementi più in vista di altri, ma noi, come per il primo Team, vogliamo andare a fare una piccola classifica, che include ancora una volta la Top 5 dei nuovi giocatori inseriti nell’evento che, molto probabilmente, potrebbe essere l’ultimo di questo FIFA 21, in attesa di un FIFA 22 che proprio ieri è stato svelato al mondo intero nel primo reveal trailer.

Mettetevi comodo, dunque: ne vedremo delle belle!

fifa 21


Posizione numero 5: Giorgio Chiellini (Ovr 96, Juventus/Piemonte)

fifa 21

Ultimo tassello di questo gruppo di cinque giocatori è sicuramente il gigante della Juventus e della nazionale italiana Giorgio Chiellini, reduce anche da un campionato Europeo giocato da protagonista e vinto insieme al gruppo d’oro creato da Coach Mancini. Nella nuova versione il buon Giorgio appare praticamente perfetto, con un boost incredibile alla velocità, unica sua pecca nelle versioni base. Per il resto, tutto semplicemente al top: difesa, fisico e controllo palla lo rendono un centrale insostituibile, specialmente per chi possiede un team della Serie A.


Posizione numero 4: Alejandro “Papu” Gomez (Ovr 96, Siviglia)

fifa 21

Al quarto posto del nostro ranking troviamo il buon vecchio Papu Gomez, vecchia gloria del calcio italiano che sta facendo molto bene nel Siviglia. Nella versione Summer Stars il buon Papu guadagna 9 punti al tiro, 6 al passaggio e 6 al dribbling, numeri che lo rendono un vero e proprio funambolo in mezzo al campo, nonché estremamente affidabile sotto porta. Il fatto poi che abbi ricevuto un +1 alle stelle piede debole (da 4 a 5) lo rende ancor più spietato nella fase finale dell’azione e considerando anche il prezzo di mercato del giocatore lo reputiamo uno dei migliori giocatori disponibili per rapporto qualità-prezzo.


Posizione numero 3: Federico Chiesa (Ovr 95, Juventus/Piemonte)

fifa 21

Sul gradino più basso del podio troviamo un altro italiano, un altro splendido protagonista degli Europei appena trascorso: Federico Chiesa. Nella nuova versione il laterale italiano della Juventus guadagna la quinta stella Skill, fondamentale per chi gioca un calcio più spettacolare e imprevedibile, specialmente in fase offensiva. A ciò si aggiunge un boost incredibile al tiro, che lo rende incredibilmente preciso sotto porta e ne fa uno degli attaccanti (così come nella realtà, attualmente) più pericolosi del calcio italiano. Certo, non costa pochissimo ma credeteci: vale tutti i soldi che spenderete!


Posizione numero 2: Raheem Sterling (Ovr 96, Manchester City)

fifa 21

Al secondo posto della classifica troviamo uno dei protagonisti della cavalcata inglese e quella del City in campionato (e in Champions), ossia Raheem Sterling, esterno funambolico dai piedi buoni e dai polmoni extra. In questa versione il giocatore inglese diventa un 5 5 (stelle skill e piede debole) entrando così nella cerchia di quei giocatori più amati a livello di “meta”. L’unico “difetto” di questa carta è legato al prezzo, estremamente alto per il periodo e contando l’indice di ibridabilità del calciatore, ma per il resto, credeteci, in mezzo al campo riesce a fare la differenza come pochi altri.


Posizione numero 1: Neymar Jr. (Ovr 99, PSG)

fifa 21

Prima posizione della classifica ovviamente riservata per Neymar Jr, uno dei giocatori più forti del gioco anche nella versione base che in questa nuova veste risulta semplicemente devastante. 5 stelle skill, 5 piede debole (anche nella versione base, attenzione) ma conditi ora un 99 alla velocità, 99 al dribbling, 97 al tiro e al passaggio. Insomma: non pensiamo ci sia altro da aggiungere. Neymar Jr. Summer Stars è semplicemente il calciatore più forte di FIFA 21, con buona pace di tutti gli altri.



E voi cosa ne pensate di queste nuove carte? Cosa ne pensate di quello che, molto probabilmente, sarà uno degli ultimi eventi a tema di questo roboante FIFA 21? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Altri trucchi FIFA 21

FIFA 21: Lista trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento