FIFA 21: Le squadre consigliate – Premier League
La nostra rubrica dedicate alle squadre consigliate per il prossimo FIFA 21 (e il FUT) continua: oggi occhio alla Premier League!
L’arrivo di FIFA 21 è ormai imminente. Alcuni fortunati sono già in possesso del gioco e dal 1° ottobre sarà possibile, grazie ad EA Play, iniziare a testare il gioco con mano grazie alle dieci ora di prova divenute ormai un marchio del servizio. Grazie anche all’arrivo della Web App, è chiaro come l’interesse dei giocatori si rivolgerà quanto prima in una sola direzione: Ultimate Team.
Le novità di quest’anno sono molto interessanti, e anche a causa dei tanti scossoni di mercato è sempre più difficile creare una squadra competitiva, specialmente nelle fasi iniziali del gioco. Per aiutarvi in questo arduo compito abbiamo deciso di iniziare a darvi due dritte per costruire la formazione migliore possibile, tenendo conto ovviamente anche dei pochi crediti iniziali. Siamo partiti dalla Serie A, ovviamente, e il secondo “episodio” della nostra rubrica non potrebbe essere dedicato ad altri campionati se non alla Premier inglese, da sempre uno dei principali se non il principale di tutto l’universo FIFA e non solo.
Gli undici scelti sono ancora una volta un mix di offerte low cost come James e Henderson dello United e giocatori più costosi come Richarlison e Fred, ma siamo sicuri che con un po’ di fortuna riuscirete a finalizzare questi primi colpi entro poche settimane.
La formazione da noi scelta per iniziare con la Premier League è dunque la seguente:
- Dean Henderson (Manchester United)
- Patrick Van Aanolth (Crystal Palace)
- Nathan Akè (Manchester City)
- Victor Lindelof (Manchester United)
- Aaron Wan-Bissaka (Manchester United)
- Wilfred N’didi (Leicester)
- Fred (Manchester United)
- Donny Van de Beek (Manchester United)
- Richarlison (Everton)
- Felipe Anderson (West Ham)
- Daniel James (Manchester United)
Chiaramente, e lo vogliamo ribadire ancora una volta, non si tratta soltanto di giocatore super “cheap”, ma in alcuni casi anche di elementi che potrebbero avere un prezzo di listino non esattamente economico e accessibile a tutti. Coi primi premi dei Rivals e delle Squade Battles, comunque, potreste riuscire ad ingaggiarli quanto prima. Ne siamo convinti.
FIFA 21 debutterà il prossimo 9 ottobre (e il 6 per i possessori di Champions e Ultimate Edition) su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.