FIFA 21: Le squadre consigliate – Bundesliga
La nostra rubrica dedicata alle squadre consigliate di FIFA 21 Ultimate Team continua senza sosta: oggi Bundesliga.
Questo mese di ottobre, incredibilmente ricco dal punto di vista videoludico, è indubbiamente anche il mese di FIFA 21. La nuova stagione videoludica del calcistico più giocato e amato del mondo si preannuncia a dir poco esplosiva grazie non soltanto ad una Carriera ricca di spunti di interesse e di un gameplay ancor più rifinito e dal grande potenziale.
È però chiaro come lo zoccolo duro dell’interesse sia sempre rappresentato dall’Ultimate Team, da anni ormai l’epicentro dell’universo targato Electronic Arts. Anche in FIFA 21 questo aspetto non cambia e le prime settimane sono fondamentali per costruire un organico valido. Noi abbiamo iniziato già a consigliarvi le squadre migliori per iniziare e oggi tratteremo un altro campionato molto amato: la Bundesliga.
Parlando di Bundesliga dobbiamo fare una premessa importante: i prezzi attualmente sono molto bassi, causa poche copie (ovviamente) del gioco in giro e dunque vi consigliamo di prendere i migliori difensori possibili prima possibile, un po’ per giocare d’anticipo, insomma. Tra questi spicca sicuramente Mbabu del Wolfsburg, uno dei migliori esterni di difesa del gioco che insieme a Alphonso Davies (ben più costoso, ovviamente) può e rappresentare una presenza fissa per praticamente buona parte della stagione.
A centrocampo c’è davvero l’imbarazzo della scelta: noi abbiamo inserito due scelte “cheap”, ma se avete qualche credito in più potreste valutare uno tra Zakaria e Laimer, due veri “mostri” della mediana. In attacco scelta super “esotica”: due giocatori molto rapidi e agili per poter mettere in difficoltà le retroguardie avversarie.
La nostra formazione della Bundesliga ideale per iniziare, insomma, è questa:
- Lukas Hradecky (Bayer Leverkusen)
- Christian Gunter (Friburgo)
- Lukasz Piszeck (Borussia Dortmund)
- Martin Hinteregger (Eintracht Francoforte)
- Kevin Mbabu (Wolfsburg)
- Filip Kostic (Eintracht Francoforte)
- Corentine Tolisso (Bayern Monaco)
- Christopher Nkunku (Lipsia)
- Karim Bellarabi (Bayer Leverkusen)
- Hee Chan Hwang (Lipsia)
- Breel Embolo (Borussia Mönchengladbach)
FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.