FIFA 20 TUTORIAL SKILL – Heel Chop Turn
Un video tutorial per FIFA 20 ci presenta una nuova skill, la Heel Chop Turn.
Kazooie94, ProPlayer e membro EA Gamechangers, pubblica sul suo profilo Youtube un filmato che illustra come eseguirla. Questo rientra all’interno di una serie di video già analizzati dettagliatamente dalla nostra redazione con appositi tutorial.
Vediamo ora il video tutorial di questa nuova skill.
Entriamo nel vivo del nostro tutorial di FIFA 20 che riguarda la skill Heel Chop Turn. Per eseguire tale mossa abilità bisognerà eseguire la seguente combinazione di tasti:
Solo per i giocatori che possiedono 4 stelle o più di abilità
PS4: tenendo premuto il tasto L2, premere in successione [] + X o O+X e subito dopo inclinare la levetta analogica sinistra verso la direzione scelta, mantenendo tale posizione
XBOX ONE: tenendo premuto il tasto LT, premere in successione X+A o B+A e subito dopo inclinare la levetta analogica sinistra verso la direzione scelta, mantenendo tale posizione
Un’ottima skill, come il video dimostra inequivocabilmente, molto utile per effettuare il cosiddetto cambio di direzione. Questa mossa abilità non obbliga e seguire una strada ben precisa. La levetta analogica sinistra, infatti, indica la posizione che il giocatore dovrà occupare al termine della skill.
L’effetto di questa mossa abilità, nella fase di possesso palla, è molto positivo. Se siete dei “trickster” e quindi amate follemente le skill, farete impazzire i vostri avversari. Se, invece, ne conoscete poche ma buone, vi consigliamo di apprendere il funzionamento di questa mossa abilità. Vi tornerà molto utile.
Inoltre, se affronterete degli avversari che basano il loro sistema di gioco sul pressing aggressivo, troverete molto utile l’utilizzo di questa skill. Vederli correre a vuoto sarà molto divertente.
Sicuramente questo nuovo tutorial di FIFA 20 sulla skill Heel Chop Turn, ha dato un’ulteriore prova di come quest’anno sarà molto importante ragionare durante le fasi di gameplay e pensare in modo creativo.