FIFA 20 TUTORIAL SKILL – Drag Back Sombrero Flick
Un video tutorial per FIFA 20 ci presenta una nuova skill, la Drag Back Sombrero Flick.
Kazooie94, ProPlayer e membro EA Gamechangers, pubblica sul suo profilo Youtube un filmato che illustra come eseguirla. Questo rientra all’interno di una serie di video già analizzati dettagliatamente dalla nostra redazione con appositi tutorial.
Vediamo ora il video tutorial di questa nuova skill.
Entriamo nel vivo del nostro tutorial di FIFA 20 che riguarda la skill Drag Back Sombrero Flick. Per eseguire tale mossa abilità bisognerà procedere con la seguente combinazione di tasti:
Solo per i giocatori che possiedono 5 stelle abilità
PS4: tenendo premuto il tasto R1, muovete velocemente la levetta analogica sinistra verso il basso (o comunque nella direzione opposta di corsa) e successivamente premete R3
XBOX ONE: tenendo premuto il tasto R1, muovete velocemente la levetta analogica sinistra verso il basso (o comunque nella direzione opposta di corsa) e successivamente premete RS
Come avrete visto nel video, questa mossa abilità include al suo interno una parte della componente Drag della omonima skill, in quanto è una mossa abilità che richiede spazio per poter essere eseguita. Indietreggiando con il nostro giocatore si guadagna terreno di gioco utile per eseguire questa skill.
Una volta che si è stabilita una posizione ideale si interrompe il Drag move e si esegue la skill. Come vedete nel video risulta molto efficace per evitare, e in questo caso scavalcare con la palla, un difensore aggressivo.
Attenzione non è il solo e unico vantaggio che offre questa skill. Come saprete bene, scagliare un tiro con una palla a mezza altezza e differente rispetto a una aderente al terreno di gioco. La prima incamera una potenza maggiore e quindi anche il risultato finale ne guadagna (oltre che scenicamente è sicuramente più bello).
Il video tutorial di FIFA 20 della nuova skill denominata Drag Back Sombrero Flick ci mostra la resa e l’effetto di tale mossa abilità ma va da se che più alti sono gli attributi dribbling e velocità e più sarà efficace.
Sicuramente questo nuovo tutorial di FIFA 20 sulla skill Drag Back Sombrero Flick, ha dato un’ulteriore prova di come quest’anno sarà molto importante ragionare durante le fasi di gameplay e pensare in modo creativo.