Fifa 19 Ultimate Team – consigli sui primi passi
Iniziare il proprio percorso sulla modalità Ultimate Team di Fifa 19 può essere arduo. La community è ben salda a distanza di mesi dal lancio del gioco e buttarsi subito nella modalità online non è consigliabile nel momento in cui non si abbia perlomeno una rosa con valore medio di 80.
Tanti vedono come unico mezzo per passare questo scoglio il pagamento de pacchetti oro, ma in realtà Fifa 19 propone una possibilità allettante per iniziare la propria avventura nell’Ultimate Team.
La modalità Squad Battles è la salvezza dei giocatori di Fifa 19 che solo ora si approcciano all’Ultimate Team. Si tratta di una modalità single player, che permette di guadagnare crediti e punti in una graduatoria settimanale giocando puramente in single player. In questo modo si potranno vincere pacchetti e crediti in gran quantità giocando ad una difficoltà abbordabile anche da una squadra composta da soli bronzini di Lega Pro.
Le squadre che si andranno ad affrontare saranno composte dalle rose di altri giocatori, quindi il loro valore sarà tendenzialmente molto alto, ma grazie al modificatore di difficoltà si potrà decidere la sfida più equilibrata in base alla propria rosa.
Con una settimana di gioco a questa modalità si avranno abbastanza crediti e pacchetti da imbastire una squadra dal buon livello per proseguire la propria avventura nell’Ultimate Team nel miglior modo possibile. Se volete creare squadre particolarmente efficaci abbiamo anche delle guide riguardanti i migliori giocatori da acquistare nei vari ruoli e su moduli da adattare.