Far Cry Primal – Guida agli animali rari
Cacciare e domare gli animali è una delle chiavi per avere successo in Far Cry Primal. Domare gli animali rari,non solo vi permetterà di avere potenti alleati al vostro fianco ma, vi darà la possibilità di sbloccare diversi obiettivi/trofei.
Di seguito una guida completa a tutti gli animali rari di Far Cry Primal.
Tigre dai denti a sciabola, sblocca l’obiettivo/trofeo micioo, micioo
La tigre dai denti a sciabola era sicuramente una delle minacce più letali che i nostri antenati si trovarono a fronteggiare.
Nel gioco è un animale letale capace di eliminarvi con pochi colpi.
Andando avanti con la storia principale, verso la fine noterete sulla mappa che comparirà una missione dedicata a questa fiera. Dovrete recarvi nel luogo indicato e seguire le tracce della tigre. Vi verrà mostrato come creare delle trappole adatte per diminuire la sua salute. Le armi infuocate sono ottime per eliminarla velocemente. Terminata la missione potrete domare questa potente creatura.
Vi alleghiamo un video esplicativo per la versione PS4 del gioco:
Mammut zanna di sangue, sblocca l’obiettivo/trofeo a rischio estinzione
Il mammut è un fido alleato che vi permetterà di far strage di nemici ma, per domarlo dovrete sudare molto. Il bestione è estremamente vulnerabile al fuoco ma, le sue zanne vi uccideranno in un colpo solo quindi vi consigliamo prudenza e di sfruttare al massimo i vostri alleati animali.
Vi alleghiamo un video esplicativo per la versione PS4 del gioco:
Lupo sangue di neve, sblocca l’obiettivo/trofeo a cuccia
La caratteristica principale di questo nemico è la velocità, dovrete sfruttare al massimo la visione da cacciatore per seguire le sue orme durante le sue frequenti fughe. Anche lui è vulnerabile al fuoco.
Vi alleghiamo un video esplicativo per la versione PS4 del gioco:
Grande orso sfregiato, sblocca l’obiettivo trofeo peluche
Forse la più letale tra le bestie leggendarie. La missione sarà giocabile solo verso la fine del gioco e proprio come nel caso della tigre dai denti a sciabola per incontrare il temibile nemico vi basterà controllare la vostra minimappa e seguire le tracce dell’orso. Durante la caccia scoprirete che anche alcuni membri della altre tribù lo stanno cercando. Eliminateli e proseguite fino a trovare l’orso in una radura. L’arma migliore per fronteggiarlo è una lancia infuocata. Ridotta di molto la sua barra vitale l’orso si ritirerà in una grotta. Inseguitelo e dategli il colpo di grazia.
Vi alleghiamo un video esplicativo per la versione PS4 del gioco: