Fallout: New Vegas – Ottenere tutte le palle di vetro con la neve
Se vi mancano le tenere bamboline Vault-tec del capitolo precedente non disperatevi. Una nuova stramba collezione è presente anche in Fallout: New Vegas. Stiamo parlando delle classiche sfere di vetro con la neve. Sono sette in tutto il gioco ma non sarà semplice ottenerle sin dall’inizio. Ecco qui tutte le locazioni in cui è possibile trovarle.
Palla di vetro con la neve a Goodspring
E’ la prima che si può ottenere. Basta giungere al cimitero di Goodspring e cercare tra le tombe per individuarla.
Palla di vetro con la neve alla Diga di Hoover
La potete trovare sopra una sedia, al centro di benvenuto della diga.
Palla di vetro con la neve a Mt. Charleston
Arrivati a Jacobstown, dirigetevi alla portineria e sopra una scrivania troverete il prezioso cimelio.
Palla di vetro con la neve al Nellis AFB
Nella base aereonautica Nellis, entrate nel Museo di Nellis Boomer e, proprio all’entrata, su un tavolo a destra troverete la sfera di vetro.
Palla di vetro con la neve a New Vegas (1)
Appena potete, entrate nel casinò Lucky 38. Parlando con una Securitron saprete che all’interno del casinò vi è una palla di vetro con la neve. Per averla basta arrivare con l’ascensore alla sala cocktail e dietro ad una delle casse troverete il particolare oggetto in vetro.
Palla di vetro con la neve a New Vegas (2)
Penetrate nei meandri del Vault 21 ed entrate nella stanza di Sarah. Per poter entrare dovete scassinare la porta bloccata a livello medio.
Palla di vetro con la neve a Old Mormor Fort
Cercate una porta all’angolo del forte. Giungere ad una torre. Salite dunque al secondo piano e troverete la sfera sopra una scrivania.