Fallout 76 – Come farmare i lingotti d’oro
Guida a come raccogliere il maggior numero di lingotti d'oro, la nuova valuta introdotta con l'espansione Wastelanders.
Bethesda ha recentemente introdotto, attraverso l’espansione Wastelanders, una nuova valuta all’interno del mondo del suo RPG Fallout 76: i lingotti d’oro. Qui di seguito spieghiamo come è possibile farmare i lingotti d’oro e come utilizzarli.
Prima di tutto bisogna completare la missione principale di Wastelanders. Dopo averla ultimata possiamo comprare i lingotti d’oro da Smiley, personaggio che incontriamo all’interno del bar The Wayward.
Smiley ci venderà 50 lingotti d’oro in cambio di 1000 tappi. Ma possiamo continuare a comprare lingotti d’oro da Smiley fino ad un massimo di 300 lingotti d’oro a settimana.
Un altro modo per ottenere i lingotti d’oro è attraverso il raccoglimento di Buoni del tesoro. Per utilizzare questa modalità dobbiamo aver raggiunto almeno il livello 20 e aver sbloccato sia Crater che Foundation per avere accesso alle Macchine di pressofusione per oro.
I Buoni del tesoro possono essere ottenuti attraverso il completamento di eventi giornalieri. Una volta raccolti i Buoni del tesoro potremo portarli alle Macchine di pressofusione per oro che in cambio ci daranno 10 lingotti d’oro.
Anche in questo caso abbiamo un limite giornaliero, pari a 200 lingotti d’oro. Il massimo che possiamo farmare quindi è 1700 lingotti d’oro a settimana. Niente male eh?
Ora è il momento di spendere i nostri lingotti d’oro in Fallout 76. Potrete comprare nuovi progetti per armi, parti d’armatura ecc, inclusi ovviamente i nuovi oggetti disponibili con l’espansione Wastelanders.