Fallout 3 – Guida al G.E.C.K.

Se adesso avviamo Fallout 3 con il nostro Plug In attivato non potremo entrare nel livello appena creato da noi. Quello che dobbiamo fare è collegarlo al mondo esterno: visto che si tratta di un interno abbastanza semplice per testare l’editor ci limiteremo ad un’entrata vicino a quella del Vault 101.
Nella Cell View selezionate "Wasteland" nel menu a tendina, quindi cercate "Vault101Exterior"; muovendovi con la visuale avvicinatevi all’uscita. Ora dobbiamo posizionare un’entrata valida:

World Objects Static Clutter TrenchKit BunkerEntrance01

Questo pezzo fa al caso nostro: posizionatelo a fianco dell’entrata con le seguenti coordinate:

Coordinate
Position Rotation
X: -14591.3135 X: 0
Y: -13534.2158 Y: 0
Z: 14418.6250 Z: -16.3518

Ora che abbiamo l’entrata dobbiamo posizionare una porta, uguale a quelle da noi piazzate all’interno:

World Objects Door Dungeons VaultRuined Doors VDoorSlidingRR001

Coordinate
Position Rotation
X: -14567.0010 X: 0
Y: -13618.4541 Y: 0
Z: 14276.2588 Z: -16.3518

Cliccate due volte sulla porta appena posizionata e fermatevi su "Teleport". Tornate attraverso la Cell View nell’interno da noi creato e posizionate la visuale vicino all’entrata.
Tornate sulla finestra delle proprietà della porta esterna: attivate l’opzione Teleport e quindi su Select reference in Render Window e fate doppio click sulla porta che state guardando nella Render Window. Noterete un grosso parallelepipedo giallo con una freccia: muovetelo in modo che si trovi di fronte alla porta (non in mezzo) con la freccia dalla parte opposta.

Aggiustate il marcatore del teletrasporto anche all’esterno; l’interno è finito al 100% e pronto per essere testato!


 

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