Fall Guys – Come vincere Hex-A-Gone
Una guida sulla migliore strategia per arrivare per primi alla corona della mappa Hex-A-Gone in Fall Guys.
Fall Guys: Ultimate Knockout ha riscosso un grande successo fin dal lancio nel 2020 e sebbene ci sia stato un lieve calo negli anni successivi, ecco che con il passaggio al modello free-to-play, il titolo di Mediatonic ed Epic Games è tornato di moda con numeri da record ogni giorno.
Tanti sono quindi i nuovi giocatori che si stanno approcciando a Fall Guys per la prima volta e in questa guida vi svelerò come vincere una delle finali ovvero: Hex-A-Gone. Per prima cosa, osservate attentamente il filmato iniziale che vi farà una panoramica su tutta la mappa. Se non lo sapete, in Fall Guys ogni livello può avere diverse varianti, alcune ad esempio hanno delle sezioni antigravità, altre introducono dei martelloni giganti denominati “Big Yeetus” e altre hanno delle piattaforme rosse che vi slanceranno in avanti o indietro.
In questa finale dovrete cercare di rimanere sempre più in alto possibile e con più piattaforme a disposizione. Hex-A-Gone è di fatto una finale di pura resistenza dove solo l’ultimo ancora vivo sarà il vincitore della tanto bramata corona. Per prima cosa, quando partirete sarete sopra delle caselle che non fanno ancora parte della mappa. Tenete d’occhio se vicino a voi c’è qualche spazio libero così da guadagnare tempo rispetto agli avversari.
Secondariamente dovrete cercare di saltare sempre su ogni singola piattaforma ed evitare di correre, così da poter rimanere per più tempo possibile su una zona rispetto ai vostri avversari. Inoltre, se volete guadagnare ancor più tempo potreste provare una tecnica avanzata: saltate e tuffatevi in ogni casella. Questa tecnica vi richiederà di essere sempre ben orientati con la visuale rispetto alla piattaforma dove volete arrivare, ma, facendo così sarà molto più facile rimanere l’ultimo fagiolino in vita e ottenere così la vittoria.