Come sbloccare tutti gli Eventi Speciali della Modalità Storia in Dragon Ball FighterZ
Nel giocare alla Modalità Storia di Dragon Ball FighterZ vi sarà capitato prima dei combattimenti di assistere a delle scenette con protagonisti due o più personaggi. Queste scene non sono casuali e vengono innescate con precise combinazioni di personaggi nel vostro party o per avversari.
Potete controllare la percentuale di scene sbloccate in basso a sinistra del menu iniziale della Modalità Storia, dove troverete la voce”Galleria archi”. Qui troverete l’elenco di ogni cutscene divise per Archi narrativi, gli Eventi Speciali sono in fondo.
Facciamo notare che alcuni Eventi richiedono la presenza delle forme SSGSS di Goku e Vegeta, potete leggere come fare a sbloccarli anche nella Modalità Storia nella parte finale della nostra guida dedicata ai personaggi segreti.
Siccome alcuni eventi saranno disponibili solo in determinate Mappe, vi consigliamo di sfruttare l’opzione di selezione di una mappa specifica che verrà sbloccata una volta che avrete completato il relativo Arco narrativo. Negli elenchi che vi forniamo fate attenzione alla differenza tra un avversario “originale” e il suo clone. Se ad esempio un Evento si sblocca con la presenza di Freezer come avversario, combattendo contro un “Freezer clone” non accadrà nulla.
Alcuni Eventi sono disponibili solo in determinate mappe, che vi indicheremo in ogni sezione dedicata al rispettivo Arco.
Arco Super Guerriero
- Evento 22: boss fight Mappa 8.
- Eventi 3, 7, 8, 13, 27, 33: disponibili solo nelle mappe 11 e 13
- Eventi 5, 21: disponibili solo nelle mappe 11 e 12
- Evento 23: disponibile solo nella mappa 12
Arco Guerriero Nemico
- Evento 3: disponibile solo nella Mappa 5
- Evento 15: boss fight Mappa 9