Etrian Odyssey – Le Skill

Samurai
Skill/Tipo Requisiti Descrizione

PV +

(Attributi)

Base

I PV massimi aumentano.

Lv1: 110%   Lv6: 120%
Lv2: 111%   Lv7: 121%
Lv3: 112%   Lv8: 122%
Lv4: 113%   Lv9: 123%
Lv5: 119%   Lv10: 130%

PT +

(Attributi)

Base

I PT massimi aumentano.

Lv1: 110%   Lv6: 120%
Lv2: 111%   Lv7: 121%
Lv3: 112%   Lv8: 122%
Lv4: 113%   Lv9: 123%
Lv5: 119%   Lv10: 130%

ATT +

(Attributi)

Base

Aumentano i danni fisici inflitti in battaglia.

Lv1: Sale danno      Lv6: Sale danno
Lv2: Sale danno      Lv7: Sale danno
Lv3: Sale danno      Lv8: Sale danno
Lv4: Sale danno      Lv9: Sale danno
Lv5: Sale di molto   Lv6: Il danno sale del 30%

Katana

(Passiva)

Base

Le katane infliggono più danni.
Sblocca techiche con le katane.

Lv1-4: sale danno da Katane.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno da Katane.
Lv10: il danno sale di molto.

Zatoichi

(Passiva)

ATT + Lv3

Aumenta il danno inflitto di
notte o quando sei accecato.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Extrapotere

(Passiva)

ATT + Lv5

Aumenta la possibilità di
sferrare attacchi critici.

Lv5: Il critico aumenta Lv1-4: Aumenta
Lv6-9: Aumenta critico
Lv10: Il critico sale di molto

Ibukigai

(Guarigione)

PV + Lv3

Recupera PV respirando profondamente.

Lv1: 18 PV   Lv6: 54 PV
Lv2: 24 PV   Lv7: 60 PV
Lv3: 30 PV   Lv8: 66 PV
Lv4: 36 PV   Lv9 72 PV
Lv5: 48 PV   Lv10: 90 PV

Kesagiri

(Katana)

Katana Lv1

Mossa con katane. Compi unbalzo in avanti mentre colpisci.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Daijoudan

(Daijoudan)

Katana Lv3

Mossa Daijoudan. Attacco e difesa aumentano temporaneamente.

Lv1-4: aumetano danno e difesa.
Lv5: danno e difesa aumentano di molto.
Lv6-9: aumentano danno e difesa.
Lv10: danno e difesa aumentano di molto.

Zamba

(Daijoudan)

Katana Lv5
Daijoudan Lv1

Mossa Daijoudan. Un potente fendente con la katana.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Midareba

(Daijoudan)

Katana Lv7
Daijoudan Lv3

Mossa Daijoudan. Una serie di colpi successivi con la katana.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto e sferra 3 attacchi.

Orochi

(Daijoudan)

Katana Lv10
Daijoudan Lv5

Mossa Daijoudan. Esegui un colpo di fuoco con la katana.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Seigan

(Seigan)

Katana Lv3

Mossa Seigan. Attacco e difesa aumentano temporaneamente.

Lv1-4: aumetano danno e difesa.
Lv5: danno e difesa aumentano di molto.
Lv6-9: aumentano danno e difesa.
Lv10: danno e difesa aumentano di molto.

Mikiri

(Seigan)

Katana Lv5
Seigan Lv1

Mossa Seigan. Respingi l’attacco del nemico con la katana.

Lv1-10: Diminuisce costo PT di 1

Koteuchi

(Seigan)

Katana Lv7
Seigan Lv3

Mossa Seigan. Immobilizza le braccia del nemico.

Lv1-4: aumentano danno e blocco.
Lv5: danno e blocco aumentano di molto.
Lv6-9: aumentano danno e blocco.
Lv10: danno e blocco aumentano di molto.

Raizuki

(Seigan)

Katana Lv10
Seigan Lv5

Mossa Seigan. La katana assume il potere del fulmine.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Iaidou

(Iaidou)

Katana Lv3

Mossa Laidou. Fa aumentare temporaneamente la velocità.

Lv1-4: aumenta velocità.
Lv5: la velocità aumenta di molto.
Lv6-9: aumenta velocità.
Lv10: la velocità aumenta di molto.

Kubiuchi

(Iaidou)

Katana Lv5
Iaidou Lv1

Mossa Laidou. Possibilità di uccidere il nemico con un solo colpo.

Lv1-4: sale danno e prob. di uccidere.
Lv5: danno e prob. di uccidere salgono di molto.
Lv6: sale danno e prob. di uccidere.

Gatotsu

(Iaidou)

Katana Lv7
Iaidou Lv3

Colpo di katana sferrato alla velocità della luce.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Hyosetsu

(Iaidou)

Katana Lv10
Iaidou Lv5

Mossa Laidou. La katana assume il potere del ghiaccio.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: sale danno.
Lv10. il danno sale di molto.

Scavare

(Ricerca)

Base

Ottieni risorse scavando in determinati punti.

Lv1-10: Sale riuscita e di 2 le scavate al giorno per ogni livello

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento