Etrian Odyssey – Le Skill
Paladino | ||
Skill/Tipo | Requisiti | Descrizione |
PV + (Attributi) |
Base | I PV massimi aumentano. Lv1: 110% Lv6: 120% Lv2: 111% Lv7: 121% Lv3: 112% Lv8: 122% Lv4: 113% Lv9: 123% Lv5: 119% Lv10: 130% |
PT + (Attributi) |
Base | I PT massimi aumentano. Lv1: 110% Lv6: 130% Lv2: 112% Lv7: 132% Lv3: 114% Lv8: 134% Lv4: 116% Lv9: 136% Lv5: 128% Lv10: 150% |
DIF + (Attributi) |
Base | Aumenta la difesa fisica durante la battaglia. Lv1: Sale difesa Lv6: Sale difesa Lv2: Sale difesa Lv7: Sale difesa Lv3: Sale difesa Lv8: Sale difesa Lv4: Sale difesa Lv9: Sale difesa Lv5: Sale difesa Lv10: Sale di molto |
Scudi (Attributi) |
Base |
Aumenta la difesa elementale. Lv1-9: sale difesa elementale. |
Egida (Passiva) |
DIF+ Lv5 |
Essere preparati alla morte rende possibile sopravvivere con 1 PV. Lv1-4: aumenta la probabilità di sopravvivere. |
Guardia (Passiva) |
DIF+ Lv7 Scudi Lv7 |
Possibilità di bloccare gli attacchi dei nemici automaticamente. Lv1-4: sale riuscita. |
Provocazione (Speciale) |
DIF+ Lv1 |
Aumenta la difesa e attira l’attenzione del nemico su di te. Lv1-4: distrazione e velocità salgono. |
Fuga (Speciale) |
DIF+ Lv3 |
Fuggi da una battaglia e torna al piano precedente sacrificando PV. Lv1-4: aumenta riuscita. |
Parata (Difesa) |
DIF+ Lv3 |
Aspetta l’attacco del nemico per pararlo e annullare il danno. Lv1-4: Sale riuscita. |
Corazza (Difesa) |
DIF+ Lv3 Scudi Lv3 |
Crea una difesa ferrea contro i danni fisici. Lv1-10: aumentano difesa e velocità. |
Schieramento (Difesa) |
Prima fila Lv3 Seconda fila Lv3 |
Organizza il gruppo in modo tale da aumentare la difesa. Lv1-10: aumenta difesa e velocità. |
Prima fila (Scudi) |
Scudi Lv1 |
Assorbe parte dei danni inflitti alla prima fila. Lv1-4: sale la guardia. |
Seconda fila (Scudi) |
Scudi Lv1 | Assorbe parte dei danni inflitti alla seconda fila. Lv1-4: sale guardia. Lv5: la guardia sale di molto. Lv6-10: sale guardia. |
Parafuoco (Scudi) |
Scudi Lv5 PT+ Lv3 |
Aumenta la resistenza del gruppo al fuoco. L1-4: Sale resistenza al fuoco. |
Parafulmine (Scudi) |
Scudi Lv5 PT+ Lv3 |
Aumenta la resistenza del gruppo al fulmine. L1-4: sale resistenza al fulmine. |
Paraghiaccio (Scudi) |
Scudi Lv5 PT+ Lv3 |
Aumenta la resistenza del gruppo al ghiaccio. L1-4: sale resistenza al ghiaccio. |
Castigo (Scudi) |
Scudi Lv10 Corazza Lv5 |
Infligge un colpo violento al nemico. Lv1-4: sale danno. |
Cura (Guarigione) |
PV+ Lv3 |
Restituisce una piccola quantita di PV.
Lv1-4: aumentano guarigione e velocità. |
Cura II (Guarigione) |
PV+ Lv5 |
Restituisce una quantià media di PV. Lv1-4: aumentano guarigione e velocità. |
Allerta (Rilevamento) |
DIF+ Lv5 |
Passi cauti riducono la possibilità di incontrare nemici. Lv1: riduzione 70%. |
Scavare (Ricerca) |
Base |
Ottieni risorse scavando in determinati punti. Lv1-10: sale riuscita e di le scavate possibil al giorno aumentano di due per ogni livello. |