Elden Ring Shadow of the Erdtree | dove TROVARE il boss MESSMER
una guida al dove trovare il boss Messmer l'impalatore, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.
Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.
Elden Ring Shadow of the Erdtree dove trovare il boss Messmer
Una delle boss fight più attese dell’espansione è, ovviamente, quella di Messmer. Questo boss si troverà verso metà-fine avventura, all’interno della Camera oscura. Per raggiungerlo dovrete arrivare alla Rocca delle Ombre, luogo che si trova a Nord della mappa.
Una volta entrati nell’area dovrete fare un po’ di parkour, stando attenti a non cadere nell’acqua (questa zona è molto simile a Petite Londo in Dark Souls). Trovate un ascensore che vi porti al magazzino degli esemplari, e, così, vi ritroverete nella sua parte posteriore.
Da qui proseguite dritto e salite le scale verticali, andate a destra fino a quando non sarete sopra a un balcone, voi buttatevi, e, sotto di voi, si troverà una leva che, ovviamente, dovrete azionare. Fatto ciò il pilastro centrale del magazzino si muoverà, sbloccandovi una nuova strada. Fate, nuovamente, un po’ di parkour e, se tutto sarà corretto, vi ritroverete in una stanza con la statua di Marika.
Arrivati qui non mancherà molto, proseguite verso le scalinate e attraversate il ponte, aprite il portone chiuso e, una volta arrivati alla grazia Ingresso della camera oscura, potrete affrontare Messmer.
Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.