Elden Ring – Guida alla missione di Rogier il Mago
e alle sue fantastiche ricompense.
Disponibile da Febbraio 2022, Elden Ring è il titolo di FromSoftware più venduto di sempre su Console e PC. L’interregno di Elden Ring è vasto ma grazie al nostro aiuto vi sveliamo com’è possibile trovare Rogier il Mago. L’NPC è presente all’interno di una piccola chiesa nel Castello di Grantempesta. Prima di sbloccare la sua quest però è necessario sconfiggere Margit il boss dell’area.
Il personaggio vi attende nei pressi della chiesetta subito dopo la zona delle aquile, l’area è pattugliata da due possenti cavalieri.
Parlando con Rogier è possibile sbloccare alcuni incantesimi tra cui Spadone Cariano, una magia davvero interessante. Proseguendo lungo il Castello di Grantempesta è possibile evocare Rogier per sconfiggere Godrick e una volta sconfitto il mago si sposta nella Tavola Rotonda. Raggiunta l’area è possibile parlare nuovamente con Rogier e scoprire retroscena sul rapporto tra il mago e D e acquistare nuovi incantesimi.
La quest di Rogier il Mago è strettamente legata a quella di Fia, Ranni e di D. Infatti a seconda di come si procede nella quest di Fia, la quest di Rogier procede o s’interrompe. In ogni caso a metà dell’avventura Rogier morirà lasciando a terra il Globo Cinereo, una lettera che vi parlerà del fratello gemello di D, nascosto a Nokron un’area segreta di Elden Ring.
Tra le varie ricompense che si possono ottenere con Rogier il Mago troviamo Striscia di Rogier +8, le vesti del mago e un Globo Cinereo di Rogier che vi permetterà di acquistare le varie stregonerie del mago.