Elden Ring – Dove trovare Patches

Una vecchia conoscenza degli appassionati dei Souls fa capolino anche in Elden Ring.

Patches, per chi ama la serie FromSoftware: Dark Souls, è una vecchia conoscenza e la sua apparizione trova spazio anche in Elden Ring. Patches può essere incontrato come boss nella Caverna lungo il Fiume di Sepolcride. Durante lo scontro con Patches, il giocatore può scegliere di graziare l’avversario o eliminarlo: qualora si scelga di graziarlo, si trasformerà in mercante e rimarrà in questa caverna fino al momento in cui non si raggiungerà Liurnia Lacustre.

Elden Ring

Raggiunta la nuova location, è possibile trovare Patches sull’Isola Panoramica, proprio accanto al falò. In questa circostanza, il mercante vende nuovi oggetti ma è in grado di offrire un “segreto” sul fondo dell’Accademia di Raya Lucaria. Raggiunta la base dell’Accademia di Raya, utilizzando l’enorme ascensore che vi conduce alla sala dello studente, scoprirete che nel fondo dell’Accademia di Raya è possibile trovare il Talismano del Gatto (accessorio che permette di annullare i danni da caduta); oltre al talismano, in questa locarion è possibile trovare la Vergine della Guerra, che vi permetterà di teletrasportarvi nel cuore del vulcano di Gelmir.

Elden Ring

Per incontrare nuovamente Patches in Elden Ring, bisogna poi raggiungere il Monte Gelmir, precisamente fuori dalla Tomba dell’Eroe. Anche in questo caso Patches vi ingannerà facendovi cadere, dopodiché sparirà. Per completare la missione di Patches non vi resterà che seguire la “causa” di Villa Vulcano, ma attenzione: scegliendo questo percorso bloccherete automaticamente la possibilità di svolgere missioni secondarie per altri NPC. Patches farà il suo ritorno nel corridoio di Villa Vulcano, dove questa volta rimarrà mercante per il resto del gioco senza ulteriori sorprese.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento