Elden Ring – Dove trovare Alexander
La nostra guida su dove trovare Alexander in Elden Ring.
Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei giochi più apprezzati e giocati degli ultimi anni. Con la sua mole di contenuti, quest e segreti da scoprire, Elden Ring ha saputo conquistare il cuore di moltissimi videogiocatori di tutto il mondo.
All’interno dell’ultima fatica di FromSoftware scritta e diretta da Hidetaka Miyazaki vi sono poi alcuni dei personaggi più peculiari e interessanti dell’intera produzione della casa di sviluppo giapponese. In questa guida vi spiegheremo dove trovare uno dei più appariscenti, nonché uno dei più simpatici: Alexander Pugno di Ferro.
L’NPC in questione (denominato sul web da molti come “uomo-vaso” per via della sua forma) ha catturato l’attenzione di tutti i fan sin dai primi trailer. Dove sarà possibile incontrarlo tuttavia?
Dovrete rimanere nelle prime aree di gioco e recarvi nella lunga pianura che collega Colle Tempesta e Sepolcride Orientale. Una volta lì, sentirete la sua voce e seguendone il suono lo troverete bloccato per terra. Dategli un bel colpo caricato (tranquilli non lo ucciderete) e lo libererete. Da qui, potrà partire la sua quest.
Questa era la nostra guida su dove trovare Alexander Pugno di Ferro in Elden Ring.
E voi cosa ne pensate di questo peculiare personaggio? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.