Elden Ring – Come sconfiggere Radahn
La nostra guida su come sconfiggere Radahn in Elden Ring.
Elden Ring è uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi, arrivando a vendere più di sedici milioni di copie in tutto il globo.
Il gioco è riuscito a conquistare il mondo grazie alla sua indubbia qualità e, allo stesso tempo, a un alto livello di sfida che spinge i giocatori a capire come sconfiggere i temibili nemici che popolano il mondo di gioco. Tra i boss più ardui vi è sicuramente Radahn: un gigantesco guerriero in groppa al suo destriero che è pronto a sfidarvi all’interno della più grande arena del titolo.
Noterete che all’interno dell’arena vi saranno diversi segni di evocazione col nome di diversi NPC del titolo. Evocateli per farvi aiutare, ma non illudetevi; Radahn riuscirà comunque a sconfiggerli con estrema facilità per cui fiondatevi anche voi nella mischia.
Uno dei metodi migliori per sopravvivere e infliggergli colpi è quello di tenersi molto vicini alle gambe, in modo da evitare gli attacchi del boss fino a quando non arriverà a metà vita. A quel punto, infatti, inizierà la seconda fase del combattimento e qui avrete due strade: o potete continuare nello stesso modo di prima o approfittare di un vantaggio che l’arena dà.
All’inizio della seconda fase, Radahn sparirà per precipitare come una meteora all’interno dell’arena. Voi dovrete dirigervi verso l’acqua (si tratta di un burrone acquatico) e attirate Radahn verso quella zona.
Cercate di tenerlo lì e vedrete che mentre cercherà di attaccarvi caricando i suoi colpi, cadrà nel burrone esaurendo la sua intera barra di vita.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Radahn in Elden Ring.
E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo l’ultima opera di FromSoftware diretta da Hidetaka Miyazaki? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.