Elden Ring – Come raggiungere Castle Morne
Una guida su come raggiungere Castle Morne in Elden Ring.
Elden Ring, ultima fatica di FromSoftware, è un titolo che è riuscito a catturare fan e non del genere dei souls e continua imperterrito a riscuotere molto successo.
All’interno del titolo vi sono alcune location davvero ben ispirati e impossibili da lasciarsi sfuggire. Una di queste è proprio Castle Morne e in questa guida vi spiegheremo come raggiungerlo. Castle Morne è una fortezza che si trova nella parte più meridionale della mappa e molti – purtroppo – se la lasciano sfuggire in preda al desiderio di andare avanti verso nord. Prendendo come riferimento la parte di Sepolcride in cui iniziate il gioco, dirigetevi verso sud e attraversate il Ponte del Sacrificio.
Lì vicino troverete una ragazza, Irina: parlatele per fare partire la sua quest che avrà come primo obiettivo quello di donare una lettera a suo padre, rimasto ancora a difesa di Castle Morne.
Continuate dunque il vostro viaggio verso sud e fate attenzione al gigante che tenterà di colpirvi con enormi frecce.
Cercate di aggirarlo lateralmente e poi di colpirlo ai piedi per abbatterlo. Dirigetevi ancora per un po’ dritti verso sud e vi ritroverete finalmente a Castle Morne.
E voi siete riusciti a raggiungere questa fortezza? State ancora giocando a Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.