Elden Ring – Come invadere altri giocatori
La nostra guida su come invadere altri giocatori in Elden Ring.
Uno dei motivi del successo dei vari titoli che compongono la saga di Dark Souls – e di Elden Ring – è la possibilità di giocare online con altri giocatori. Il multiplayer, sia esso cooperativo o competitivo, è infatti uno dei segreti che ha permesso a questi giochi di essere apprezzati anche da chi cercava qualcosa di diverso o alternativo da giocare coi propri amici.
Non è un caso se infatti anche nell’ultima opera di FromSoftware la modalità multiplayer online torna e in questa guida vi spiegheremo come invadere altri giocatori. Come prima cosa, assicuratevi che il gioco sia stato avviato in modalità online. Dopodiché dovrete recuperare un oggetto molto raro ma estremamente utile: il Dito del Dissidente.
Per ottenerlo, dovrete completare la quest di Varré che si attiverà non appena avrete sconfitto il boss Godrick.
Parlate con Varré e lui vi consegnerà cinque consumabili che vi permetteranno di effettuare cinque invasioni. Sfruttateli e cercate di avere successo in almeno tre di queste. Dopodiché potrete tornare da Varré, il quale vi consegnerà un drappo da impregnare col sangue di una fanciulla. Dirigetevi dunque alla Chiesa dell’Inibizione dove troverete un cadavere che sarà perfetto per la vostra missione.
A questo punto, potrete tornare da Varré che, per complimentarsi con voi, vi taglierà il dito: in questo modo, otterrete il Dito del Dissidente e potrete invadere mondi di altri giocatori infinite volte. Questa era la nostra guida su come invadere altri giocatori in Elden Ring.
E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo la modalità multiplayer di Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.